Napoli-Roma, De Laurentiis in tribuna: il patron si godrà un doppio spettacolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli-Roma, De Laurentiis in tribuna: il patron si godrà un doppio spettacolo Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, sarà al Diego Armando Maradona per la partita degli azzurri con la Roma. Il Napoli di Antonio Conte torna in campo dopo la sosta per le nazionali. L'edizione odierna del quotidiano La Repubblica, all'interno dello spazio riservato al calcio, sottolinea l'importanza del match in programma al Diego Armando Maradona. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre fonti
Napoli, niente calcoli: ma contro la Roma serve una risposta Gli azzurri devono tornare a vincere per ritrovare il primo posto: oggi alle 18 la sfida al Maradona (Ottopagine)
Il Napoli questo pomeriggio affronterà la Roma in una gara importate per il cammino e le ambizioni degli azzurri che dovranno rispondere a Inter e Atalanta che ieri si sono portate avanti. A seguire un estratto dell'articolo: "C’è bisogno di un’ulteriore reazione sul campo per dare continuità al prezioso pareggio portato via da San Siro prima della sosta contro i nerazzurri e pure per questo la squadra è in ritiro da ieri sera, nel solito albergo di Pozzuoli. (CalcioNapoli1926.it)
le due squadre si competono tra di loro da quasi un secolo: anno di fondazione per gli azzurri il 1926, per i giallorossi il 1927. Quella di oggi al Maradona sarà la sfida numero 177, tra campionato e altre competizioni. (RomaNews)
L'ultima volta fu addirittura ad aprile nello scorso... ROMA- Serie A. La Roma di scena a casa del Napoli sul rettangolo di gioco del "Diego Maradona" oggi alle 18. (Tuttocampo)
Spicca il big match di San Siro tra Milan e Juventus ma anche quello del Maradona tra Napoli e Roma. La squadra di Antonio Conte è rimasta prima in classifica nonostante lo spavento contro l'Inter, i giallorossi invece hanno richiamato per la terza volta Claudio Ranieri e vogliono subito trovare una scossa emotiva. (ilmessaggero.it)
Gli azzurri sono reduci dal pareggio fuori casa con l'Inter di due settimane fa. Diversa è la situazione della Roma che vuole trovare punti e serenità con l'arrivo di Ranieri. (CalcioNapoli24)