“Non possiamo sbagliare”: ADL e Conte portano la squadra in ritiro. Il retroscena!

“Non possiamo sbagliare”: ADL e Conte portano la squadra in ritiro. Il retroscena!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Il presidente anticipa il rientro dagli Stati Uniti per il big match contro la Roma. La squadra si ritrova a Pozzuoli su decisione del tecnico. Il Napoli si prepara alla sfida contro la Roma con una mossa a sorpresa. Come rivelato da La Repubblica, Antonio Conte ha voluto il ritiro pre-partita dopo che Inter e Atalanta hanno già fatto il loro dovere nella giornata di ieri. Una decisione che ha trovato il pieno appoggio del presidente De Laurentiis, il quale ha addirittura anticipato il suo rientro dagli Stati Uniti. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Per tutto il campionato sarà in collegamento prima e dopo le gare interne del Napoli a Fuorigrotta per vivere le aspettative dei tifosi e i commenti post partita. La squadra del Mattino Football Team in video: oggi Claudia Mercurio e “Il Mattino Football Live” saranno allo stadio Maradona. (ilmattino.it)

Foto Romanews.eu| Gino Mancini (RomaNews)

I giallorossi vogliono ripartire con il piede giusto. Oggi al Maradona il terzo esordio in panchina di Claudio Ranieri chiamato a risollevare le sorti della squadra Per la Roma è finalmente arrivato il momento di tornare in campo. (ForzaRoma.info)

Momento cruciale, ADL vicino alla squadra: ecco perché Conte ha voluto il ritiro

NAPOLI ROMA PRECEDENTI- Napoli e Roma si contendono nella geografia del calcio italiano anche la supremazia centro-meridionale dell’attesissimo Derby del Sud, che andrà in scena oggi pomeriggio allo stadio Diego Armando Maradona. (RomaNews)

Il Napoli di Antonio Conte, dunque, scenderà in campo quest’oggi alle ore 18.00 la Roma di Claudio Ranieri. Così come ammesso dallo stesso tecnico pugliese, esattamente nella classica conferenza stampa della vigilia, questa gara contro la squadra giallorossa porta con sé tante possibili insidie. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli questo pomeriggio affronterà la Roma in una gara importate per il cammino e le ambizioni degli azzurri che dovranno rispondere a Inter e Atalanta che ieri si sono portate avanti. A seguire un estratto dell'articolo: "C’è bisogno di un’ulteriore reazione sul campo per dare continuità al prezioso pareggio portato via da San Siro prima della sosta contro i nerazzurri e pure per questo la squadra è in ritiro da ieri sera, nel solito albergo di Pozzuoli. (CalcioNapoli1926.it)