Infortunio Vlahovic Parma-Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Problema muscolare per l’attaccante serbo Durante la sfida tra Parma e Juventus, disputata ieri allo stadio Tardini, l’attaccante bianconero Dusan Vlahovic è stato costretto a lasciare il campo all’intervallo a causa di un problema muscolare. Secondo le prime informazioni, Vlahovic ha avvertito un fastidio alla parte anteriore della coscia destra, Continua a leggere su ultimejuve.it (Il Primato Nazionale)
Se ne è parlato anche su altri giornali
LOTTA SCUDETTO – Con la Coppa Italia ormai definita, l’Inter pensa esclusivamente alla sfida contro la Roma in programma domenica pomeriggio alle 15 a San Siro. I nerazzurri, dopo la sconfitta contro il Bologna, si ritrovano a pari punti con il Napoli a 71 punti e si giocheranno lo scudetto colpo dopo colpo in queste ultime cinque giornate. (Inter-News)
Patrick Dorgu ha chiesto la Manchester United di poter cambiare nome in distinta, richiesta accolta dai Red Devils: ecco come viene annunciato ora (CalcioNews24.com)
La sfida tra Inter e Napoli non è solo in campionato. I due club faranno molto investimenti sul calciomercato. (Spazio Inter)

Nel piano di ricostruzione di una rosa, nel corso di questa stagione, più che deludente, la dirigenza si starebbe focalizzando non solo sul reparto offensivo ma anche nel miglioramento della propria retroguardia. (SpazioJ)
Calciomercato Napoli, Sudakov verso la Campania. L’ex allenatore: «Adatto al Napoli, sarà un leader» Georgiy Sudakov, continua ad essere un obiettivo caldo del calciomercato del Napoli. Il fantasista dello Shakhtar Donetsk, accostato anche alla Juventus nelle scorse ore, è stato spinto verso la Campania dal suo ex allenatore Fernando Valente. (CalcioNews24.com)
Ai microfoni dei cronisti presenti durante il match tra il suo Parma e la Juventus, ha parlato Pellegrino il quale esprime parole di elogio nei confronti di un grande ex Lazio ovvero Crespo CRESPO – Sono contento perché sapevo che Crespo era in tribuna: mi manca tantissimo per essere come lui, ma da piccolo guardavo i suoi video su YouTube e sono contentissimo che mi abbia visto segnare (LazioNews24.com)