Euro 2024, l'emozione di Modric per i complimenti del giornalista italiano dopo la partita con gli azzurri

Euro 2024, l'emozione di Modric per i complimenti del giornalista italiano dopo la partita con gli azzurri
La Stampa SPORT

Azzurri si diventa di Giovanni De Luna L'Italia pareggia all'ultimo minuto contro la Croazia con una rete di Zaccagni al 98' e accede agli ottavi di finale. Alla Red Bull Arena di Lipsia, nella gara valida per il terzo e ultimo turno della fase a gironi del gruppo B di Euro 2024, gli Azzurri rispondono al v... (La Stampa)

Su altre testate

“Chi è l’uomo che oggi tutta la Croazia odia? Ha rubato i nostri sogni e questo non è il suo primo scandalo“. Accuse pesanti del quotidiano croato Vecernji list nei confronti dell’arbitro olandese Danny Makkelie che ha diretto la partita tra Croazia e Italia (Il Fatto Quotidiano)

A cura di Marco Beltrami Il giorno dopo fa ancora più male. In Croazia non riescono a darsi pace per il gol di Zaccagni che ha regalato all'Italia il pareggio e la qualificazioni agli ottavi degli Europei, tagliando le gambe a Modric e compagni che ora rischiano seriamente l'eliminazione. (Fanpage.it)

La consapevolezza. Incassato il doloroso pareggio contro l'Italia a 30 secondi dalla fine, ormai virtualmente fuori dall'Europeo di Germania, il tecnico della Croazia Zlatko Dalić è intervenuto in conferenza stampa per vivere gli ultimi momenti con la Nazionale di questo torneo tedesco, spiegando le emozioni in circolo. (TUTTO mercato WEB)

Euro 2024, Modric si emoziona alle parole del giornalista italiano in conferenza stampa

MODRIC E LE LACRIME IN CONFERENZA Luka Modric in lacrime, alla fine di Croazia-Italia, ha fatto il giro del mondo e ha già spezzato il cuore a parecchi appassionati di calcio, dopo la standing ovation che tutta la Red Bull Arena gli ha riservato al cambio con Majer all’81’. (OneFootball - Italiano)

“Sono molto triste, la voglia c’era. Abbiamo concesso poche occasioni agli Azzurri e la partita poteva andare diversamente. Dopo l’intervallo ci siamo rialzati e preso qualche rischio in più, poi però la beffa è arrivata alla fine”. (Calcio Lecce)

(Video Courtesy Uefa 2024) (la Repubblica)