Croazia, il CT Dalic non ci sta: “Perché l’arbitro ha dato otto minuti di recupero?”

Croazia, il CT Dalic non ci sta: “Perché l’arbitro ha dato otto minuti di recupero?”
CalcioNapoli1926.it SPORT

Parole amare per il CT dei balcanici in conferenza dopo il gol dell'1-1 dell'Italia a 40 secondi dalla fine Il CT della Croazia, Zlatko Dalic, dopo il pareggio per 1-1 contro l'Italia nell'ultima giornata della fase a gironi degli Europei 2024, si lamenta in conferenza dell'arbitraggio di Makkelie e degli otto minuti di recupero concessi dal fischietto olandese (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri giornali

Così il giornalista italiano Francesco Repice di Radio Rai ha elogiato Modric durante la conferenza dopo Croazia-Italia. Il numero 10 croato , emozionato, ha ringraziatgo in italiano poi ha spiegato: «Mi piacerebbe giocare all'infinito ma arriverà il giorno in cui appenderò gli scarpini al chiodo». (Corriere TV)

Splendida reazione del pallone d'oro croato che si emoziona con tanto di occhi lucidi. Francesco Repice fa emozionare Luka Modric (CalcioNapoli24)

Croazia, Dalic racconta: "Il futuro di Modric? Sono due anni che ci prepariamo per il ritiro" Incassato il doloroso pareggio contro l'Italia a 30 secondi dalla fine, ormai virtualmente fuori dall'Europeo di Germania, il tecnico della Croazia Zlatko Dalić è intervenuto in conferenza stampa per vivere gli ultimi momenti con la Nazionale di questo torneo tedesco, spiegando le emozioni in circolo. (TUTTO mercato WEB)

Croazia-Italia, Simunic: "L'arbitro ci ha preso in giro"

MBAPPÉ È ATTESO DAL 1′ MODRIC E LE LACRIME IN CONFERENZA (OneFootball - Italiano)

Il giornalista di Radio Rai, Francesco Repice, in conferenza stampa dopo il pareggio 1-1 tra Italia e Croazia, ringrazia pubblicamente Luka Modric per quello che ha fatto vedere in tutta la sua carriera e gli chiede di non ritirarsi mai. (la Repubblica)

"L'arbitro non ha fischiato correttamente fin dall'inizio, ha preso la maggior parte delle decisioni contro la Croazia. (Tutto Juve)