Zazzaroni sentenzia: «Nessuna differenza col vecchio corso. E Thiago Motta ha 5 punti in meno di Allegri!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Zazzaroni ha commentato Juve-Parma: le dichiarazioni del giornalista dopo il pareggio della squadra bianconera allo Stadium Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, commenta sul quotidiano romano anche Juve–Parma. L’analisi sul turno infrasettimanale in Serie A. ZAZZARONI – «Al momento non si notano differenze sostanziali tra il vecchio e il nuovo corso della Juve: serve tempo. Singolare è però la fedeltà ai pari: nell’anno in corso sono già 16 su 30, soltanto nel 1956 la Juve ne collezionò uno in più e io dovevo ancora nascere. (Juventus News 24)
La notizia riportata su altre testate
Certo, non è fondamentale perchè l’obiettivo primario è avere la stessa visione ed il medesimo risultato da raggiungere, ma un ambiente sereno ed unito può portare al conseguimento di traguardi neanche ipotizzati all’inizio della stagione. (JMania)
Tra le pagine dell'edizione odierna del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, direttore del quotidiano, ha analizzato così il pareggio di ieri della Juventus contro il Parma: "Al cantiere Motta proseguono i lavori per la costruzione di una squadra credibile e di vertice. (fcinter1908)
In casa Juventus si vive un momento molto particolare che riguarda il futuro e le ambizioni: c’è stato uno “scontro” interno. (Calcio mercato web)
Il -5 dell'allenatore bianconero sul tecnico livornese per il momento non è ancora un dato grave da prendere in considerazione. (Fanpage.it)
Thiago Motta è la nuova Y10: piace alla gente che piace e alla stampa. E agli avversari A parte Lipsia e il 4-4 a San Siro, poca roba e una serie di scelte incomprensibili. E hanno trattato Allegri come se fosse un incompetente (IlNapolista)
Intervistato per Radio Sportiva, Nicola Gallo ha parlato delle ambizioni del tecnico della Juventus, Thiago Motta. Ecco le sue parole: “Io non ho mai sentito nessuno dire in una conferenza stampa ‘siamo i favoriti’, nemmeno Allegri degli anni migliori della Juventus dopo il quarto/quinto scudetto. (Juvenews.eu)