Zazzaroni: “Paragono Motta e Allegri? E di chi devo parlare? Milan? Quando lo vedo penso che…”

Zazzaroni: “Paragono Motta e Allegri? E di chi devo parlare? Milan? Quando lo vedo penso che…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Di 2 LA JUVE Tra le pagine dell'edizione odierna del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, direttore del quotidiano, ha analizzato così il pareggio di ieri della Juventus contro il Parma: "Al cantiere Motta proseguono i lavori per la costruzione di una squadra credibile e di vertice. Al momento non si notano differenze sostanziali tra il vecchio e il nuovo corso della Juve: serve tempo. Singolare è però la fedeltà ai pari: nell’anno in corso sono già 16 su 30, soltanto nel 1956 la Juve ne collezionò uno in più e io dovevo ancora nascere. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Certo, non è fondamentale perchè l’obiettivo primario è avere la stessa visione ed il medesimo risultato da raggiungere, ma un ambiente sereno ed unito può portare al conseguimento di traguardi neanche ipotizzati all’inizio della stagione. (JMania)

Nicola Gallo ha parlato delle ambizioni dell'allenatore della Juventus, Thiago Motta: per il giornalista, il tecnico punterebbe allo Scudetto (Juvenews.eu)

Il confronto tra Massimiliano Allegri e Thiago Motta alla Juventus a un anno di distanza dopo 10 giornate. (Fanpage.it)

Juventus, scontro interno con Thiago Motta: rivelazione in diretta

Thiago Motta è la nuova Y10: piace alla gente che piace e alla stampa. E agli avversari C’era una volta la Juventus di Massimiliano Allegri. In tanti sostenevano fosse brutta, sparagnina, troppo scolastica, e che si salvasse soltanto grazie alla luce dei singoli. (IlNapolista)

Zazzaroni ha commentato Juve-Parma: le dichiarazioni del giornalista dopo il pareggio della squadra bianconera allo Stadium Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, commenta sul quotidiano romano anche Juve–Parma. (Juventus News 24)

In casa Juventus si vive un momento molto particolare che riguarda il futuro e le ambizioni: c’è stato uno “scontro” interno. (Calcio mercato web)