Serie A, ecco De Gea: niente Genoa, destinazione a sorpresa

Dopo gli ultimi ribaltoni di calciomercato, alla fine David De Gea giocherà comunque in Serie A. Secondo quanto riferito da SOS Fanta, dopo i colpi Navas e Gollini che hanno dato il via ad un effetto domino non da poco, David De Gea finirà comunque in Serie A e tra i portieri da poter scegliere al Fantacalcio, secondo quelle che sono le ultime notizie di calciomercato. Destinazione a sorpresa perché il Genoa sembrava poter prendere appunto l’estremo difensore spagnolo, prima dello stravolgimento di mercato, con Gollini che invece prenderà il posto di Martinez tra i pali dei Grifoni. (ControCalcio.com)

La notizia riportata su altri media

SODDISFAZIONE – Beppe Marotta esprime tutta la sua soddisfazione per l’arrivo di Mehdi Taremi, che durante le amichevoli estive si è subito messo in mostra: «Siamo contenti, Ausilio e Baccin sono stati molto tempestivi. (Inter-News)

Arriva l’accordo tra le società per il trasferimento di Gollini al Genoa E così, il portiere che ha giocato nell’ultimo anno con il Napoli, l prossima stagione sarà il titolare dei grifoni. (Fantapazz News)

LO SPONSOR – Valentin Carboni è costantemente in contatto con Roberto De Zerbi, tecnico dell’Olympique Marsiglia, per sondare il terreno circa l’ambiente che potrà respirare in Francia una volta che la trattativa tra Inter e transalpini sarà risolta nel senso del suo passaggio all’ex squadra di Joaquin Correa. (Inter-News)

Inter, accordo totale per l’addio di Carboni: i dettagli

Mentre il futuro di Martin Satriano rimane incerto, l’attacco dell’Inter si prepara a vedere una partenza imminente. Valentin Carboni, anche lui prodotto della Primavera nerazzurra, è pronto a dare via a una nuova esperienza, in Ligue 1, con la maglia del Marsiglia. (Inter-News)

Sembra davvero essersi risolta la questione riguardante il nuovo portiere del Genoa ed erede di Josep Martinez, nel frattempo già ceduto all’Inter. I rossoblù hanno raggiunto tutti gli accordi del caso per prelevare Pierluigi Gollini (29 anni) dall’Atalanta e già stasera l’estremo difensore classe 1995 è atteso in città, dove si sottoporrà poi alle visite mediche di rito e propedeutiche per la successiva firma sul contratto. (Atalantini.com)

Ancora in cima vorrà restare l'Inter e la squadra vorrà essere ancora più competitiva rispetto alle passate stagioni. L'Inter e l'Olympique Marsiglia hanno trovato l'accordo totale per il trasferimento di Carboni; di seguito le cifre e i dettagli. (Spazio Inter)