Monza-Inter, le probabili formazioni: Frattesi scalpita, Lautaro può partire titolare

Monza-Inter, le probabili formazioni: Frattesi scalpita, Lautaro può partire titolare Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Monza-Inter (domenica ore 20.45, arbitra Pairetto, diretta tv su DAZN): Le ultime sul Monza Per la partita in casa contro l’Inter ma buona notizia per il Monza è il rientro di Dany Mota Carvalho. Il fantasista ha buone possibilità di iniziare la gara sulla trequarti accanto a Daniel Maldini per sostenere Djuric, unica punta. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

La sfida tra l'Inter e il Monza sarà tutt'altro che banale per Tomas Palacios. Sfida insidiosa per i Nerazzurri che saranno ospiti del Monza di Alessandro Nesta. (Spazio Inter)

Terminata la pausa per le Nazionali, il Monza si prepara a tornare in campo per la sfida contro l'Inter all'U-Power Stadium. In conferenza stampa, mister Alessandro Nesta ha affrontato anche alcuni temi extra calcistici: "Speriamo che il nostro campionato possa prendere slancio già dalla partita con l'Inter, e se dovesse accadere sarebbe fantastico. (Pianeta Milan)

In alternativa, gli abbonati a Sky possono seguire l'incontro tramite il canale DAZN 1 (canale 214 del decoder satellitare SkyQ), attivabile con un costo aggiuntivo. La partita Monza-Inter è un evento molto atteso dai tifosi e verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. (Monza-News)

L’ex Milan, Nesta: “Rivalità con l’Inter? Non c’era neanche da calciatore”

LE PARTITE DI OGGI L'Inter a Monza con vista Champions, il Napoli per premere sull'acceleratore nel segno di Romelu Lukaku. Inzaghi e Conte sono attesi da due trasferte tutt'altro che semplici nella domenica della quarta giornata di Serie A: i brianzoli hanno regalato gioie e dolori ai nerazzurri nelle ultime stagioni, Big Rom è un vero e proprio killer con i sardi. (Sport Mediaset)

Monza-Inter in campo questa sera all’U-Power Stadium tra poco meno di tre ore. Per questa prima sfida dopo la sosta per le Nazionali, Simone Inzaghi punterà almeno inizialmente su alcune rotazioni mirate e soprattutto on esagerate. (Inter-News)

Qualche difficoltà, invece, per la squadra di mister Alessandro Nesta che ha collezionato appena due pareggi nelle prime tre uscite stagionali in Serie A. Questa sera l'Inter sarà impegnato sul campo del Monza per provare a dare continuità alla larga vittoria contro l'Atalanta nell'ultimo turno di campionato. (ilmessaggero.it)