Si sblocca Lautaro Martinez, l’Inter vince 3-2 a Udine

Si sblocca Lautaro Martinez, l’Inter vince 3-2 a Udine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

UDINE (ITALPRESS) – Torna a vincere l’Inter di Simone Inzaghi che, dopo la sconfitta nel derby con il Milan, batte per 3-2 l’Udinese e riaggancia proprio i rossoneri a 11 punti. Ad aprire la gara il gol di Frattesi dopo poco più di quaranta secondi dal fischio d’inizio, con la doppietta del ritrovato Lautaro Martinez a suggellare un successo che le reti (sponda friulana) di Kabasele e Lucca non hanno potuto evitare. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altre testate

"I ragazzi sono stati fantastici. Simone Inzaghi, nonostante la paura nel finale, si gode la vittoria di Udine. (La Gazzetta dello Sport)

Un colpo di spugna sul derby per ritrovare punti, fiducia e sorriso. L’Inter non brilla troppo ma non si fa prendere dall’ansia ed, evitando di cadere nella insidiosa trappola di Udine, si rialza e torna a vincere spinta dal suo bomber Lautaro, che ritrova la via del gol al momento giusto. (LAPRESSE)

Riecco Lautaro: doppietta e l'Inter batte 3-2 l'Udinese. Ma la difesa non convince (L'Interista)

Inter, Inzaghi: "Ottima vittoria, ma dovevamo segnare di più. In Serie A partite difficili"

I nerazzurri passano per 3 a 2 sul campo dell’Udinese e riscattano subito il ko nel derby: apre il match Frattesi dopo appena un minuto, poi pareggia Kabasele, quindi la doppietta di Lautaro e la rete di Lucca a fissare il punteggio finale. (Giallorossi.net)

L'Inter batte 3-2 l'Udinese in un match valido per la sesta giornata di Serie A, disputato al Bluenergy Stadium della città friulana. (Adnkronos)

Il tecnico dell'Inter ha parlato dopo la vittoria contro l'Udinese: "Dobbiamo rivedere certe cose, ma gli occhi dei ragazzi parlavano chiaro". (AreaNapoli.it)