Si sblocca Lautaro Martinez, l’Inter vince 3-2 a Udine
UDINE (ITALPRESS) – Torna a vincere l’Inter di Simone Inzaghi che, dopo la sconfitta nel derby con il Milan, batte per 3-2 l’Udinese e riaggancia proprio i rossoneri a 11 punti. Ad aprire la gara il gol di Frattesi dopo poco più di quaranta secondi dal fischio d’inizio, con la doppietta del ritrovato Lautaro Martinez a suggellare un successo che le reti (sponda friulana) di Kabasele e Lucca non hanno potuto evitare. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ci prendiamo i tre punti, contento che Lautaro si sia sbloccato, ma diverse cose sono ancora da sistemare". L'Inter supera l'Udinese 3-2 al Bulenergy Stadium e ritrova il sorriso dopo la delusione del derby. (Fcinternews.it)
CONFERME – Archiviata la vittoria contro l’Udinese in Serie A, in casa Inter si pensa alla sfida di martedì sera in Champions League contro la Stella Rossa. I nerazzurri giocheranno in casa nella seconda gara del nuovo formato europeo dopo il pareggio a Manchester contro il City di Guardiola. (Inter-News)
Milos Degenek, calciatore dello Stella Rossa, lancia un appello ai suoi tifosi prima della partita di Champions League contro l’Inter. Le parole del difensore australiano in merito alla trasferta negata e alla soluzione individuata dal club. (Inter-News)
L’Inter di Simone Inzaghi ha ripreso gli allenamenti con grande motivazione dopo la convincente vittoria per 3-2 contro l’Udinese. Questa mattina la squadra si è ritrovata al centro sportivo per iniziare a preparare la prossima sfida in Champions League, in programma martedì 1 ottobre contro la Stella Rossa con una novità importante. (Inter-News)
I tifosi dello Stella Rossa non potranno sostenere a San Siro la propria squadra in occasione della sfida di Champions League contro l’Inter. Il club di Belgrado, però, trova un rimedio. (Inter-News)
Un'Inter rabbiosa sbanca Udine, Dumfries resta e rinnova: le top news del 28 settembre (L'Interista)