Mercato Milan, infortunio al muscolo obliquo addominale per Tammy Abraham

Mercato Milan, infortunio al muscolo obliquo addominale per Tammy Abraham Non sembrano finire i problemi relativi agli infortuni per l'attaccante della Roma Tammy Abraham, uno degli obiettivi di mercato del Milan insieme a Niclas Füllkrug e Jhon Durán. Infatti, dopo aver ormai chiuso per Alvaro Morata, la dirigenza rossonera sembrerebbe on fire per regalare a Fonseca un'altra punta. Per Abraham però, le cose non si mettono bene. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Tammy Abraham ha accusato un problema al muscolo obliquo addominale destro. L’attaccante salterà l’amichevole di oggi contro il Latina. (SportItalia.it)

Questa pagina contiene link di affiliazione. (Calciomercato.com)

Si complica ulteriormente il futuro di un attaccante che è stato accostato anche al Milan. L’infortunio muscolare rimescola le carte Il nuovo tecnico del Milan si aspetta quindi l’arrivo anche di un’altra punta e tra gli indiziati c’è anche il centravanti inglese della Roma, Tammy Abraham (CalcioMercato.it)

📢 FLASH | Roma, tegola Abraham per De Rossi: cosa filtra sulle sue condizioni

problema per Abraham, al centro di voci di mercato che lo hanno accostato, negli ultimi giorni, al Milan. L'attaccante della Roma ha accusato un problema al muscolo obliquo addominale destro. In via precauzionale il giocatore sta effettuando terapia specifica e si è sottoposto a indagini radiologiche al fine di definire e quantificare l’eventuale problematica. (Sport Mediaset)

Nello specifico Abraham ha accusato un problema al muscolo obliquo addominale destro e per questo motivo sta effettuando una terapia specifica in attesa degli esami (ilBianconero)

Infortunio Abraham – Non arrivano buone notizie dal ritiro della Roma che nella giornata di oggi, mercoledì 17 luglio 2024, svolgerà un match amichevole contro il Latina, formazione che militerà nel girone C della Serie C 2024/25. (FantaMaster)