Droni ucraini esplodono a Kazan, in Russia: colpiti edifici residenziali, chiuso l’aeroporto

Droni ucraini esplodono a Kazan, in Russia: colpiti edifici residenziali, chiuso l’aeroporto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Fanpage.it ESTERI

Droni ucraini esplodono a Kazan, in Russia: colpiti edifici residenziali, chiuso l’aeroporto Lo ha fatto sapere l’ente di controllo dell’aviazione russa Rosaviatsia. Mosca conferma: “Otto droni di Kiev hanno colpito Kazan”. Intanto Trump assicura che manterrà gli aiuti militari all’Ucraina. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Biagio Chiariello Otto droni ucraini hanno colpito Kazan, capitale della repubblica russa del Tatarstan, abbattendosi su un'area industriale e una residenziale della città a circa 800 chilometri da Mosca. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’Ucraina arriva a colpire nel cuore della Russia con i droni. Mosca scarica l’ennesima pioggia di missili su Kiev. La guerra non si ferma mai e, anzi, aumenta di intensità in una fase cruciale. L’imminente arrivo di Donald Trump alla Casa Bianca viene considerato il prologo all’apertura di una fase negoziale per fermare il conflitto: lo stop alle ostilità è l’obiettivo del nuovo presidente degli Stati Uniti, vero game changer nello scacchiere internazionale. (CremonaOggi)

Diversi droni hanno attaccato la città russa di Kazan nelle prime ore di sabato, danneggiando diversi edifici residenziali, secondo quanto riportato dalle autorità locali. Un video pubblicato su Telegram mostra uno dei droni colpire un edificio molto alto, danneggiandone la facciata. (Liberoquotidiano.it)

Il presidente russo Vladimir Putin è intervenuto oggi sul massiccio attacco di droni mosso dall’Ucraina affermando che “bin ha importanza quanto qualcuno cercherà di infliggere distruzione nel nostro paese: questi dovrà sapere che dovrà affrontare una distruzione molto maggiore nel suo paese”. (Notizie Geopolitiche)

Ucraina, Zelensky alza il tiro: Kiev colpisce il cuore della Russia

La guerra non si ferma mai e, anzi, aumenta di intensità in una fase... L'Ucraina arriva a colpire nel cuore della Russia con i droni. (Virgilio)

L'attacco a Kazan, a 1.000 km dai confini ucraini, non ha provocato vittime, ma solo danni materiali. In risposta al raid di droni che ieri ha colpito la città russa di Kazan, sul Volga, il presidente russo Vladimir Putin minaccia "nuove distruzioni" in Ucraina (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'Ucraina arriva a colpire nel cuore della Russia con i droni. Mosca scarica l'ennesima pioggia di missili su Kiev. (Adnkronos)