Russia, il momento in cui un drone colpisce un edificio residenziale di Kazan

Russia, il momento in cui un drone colpisce un edificio residenziale di Kazan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Corriere TV ESTERI

Diversi droni hanno attaccato la città russa di Kazan nelle prime ore di sabato, danneggiando diversi edifici residenziali, secondo quanto riportato dalle autorità locali. Un video pubblicato su Telegram mostra uno dei droni colpire un edificio molto alto, danneggiandone la facciata. Il servizio stampa del governatore di Kazan, Rustam Minnikhanov, ha dichiarato in un comunicato che 8 droni hanno attaccato la città: uno ha preso di mira un impianto industriale, 6 hanno colpito edifici residenziali e uno è caduto su un fiume. (Corriere TV)

La notizia riportata su altri media

"Chiunque, per quanto cerchi di distruggere, affrontera' a sua volta una distruzione molto piu' grande e si pentira' di cio' che sta cercando di fare al nostro Paese", ha detto Putin durante una riunione governativa trasmessa in televisione. (Tiscali Notizie)

Mosca scarica l'ennesima pioggia di missili su Kiev. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Kazan, gli ucraini alzano il tiro in Russia: centrato un edificio residenziale (Liberoquotidiano.it)

Russia, drone colpisce un grattacielo a Kazan: l'esplosione ripresa in diretta

L'imminente arrivo di Donald Trump alla Casa Bianca viene considerato il prologo all'apertura di una fase negoziale per fermare il conflitto: lo stop alle ostilità è l'obiettivo del nuovo presidente degli Stati Uniti, vero game changer nello scacchiere internazionale. (Adnkronos)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)

Russia, drone colpisce un grattacielo a Kazan: l'esplosione ripresa in diretta (La Stampa)