"La Talpa 2024": i concorrenti sospettati e l'ospite della terza puntata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Who is the mole? il mistero si infittisce. Chi è l'infiltrato che prova a sabotare il gioco mettendo in difficoltà il gruppo? Stasera alle 21.35 su Canale 5 va in onda la terza puntata del reality show condotto da (Io Donna)
Ne parlano anche altri media
La Talpa, atto secondo. Vediamo dunque le nostre pagelle. (ilmessaggero.it)
Il programma non ha un appuntamento in diretta, è stato interamente registrato e oltre alle puntate in tv con le varie eliminazioni, su Mediaset Infinity ci sono diverse clip inedite per permettere al pubblico di provare a capire chi possa essere la Talpa. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo l’esordio della scorsa settimana è andato in onda ieri il secondo appuntamento con La Talpa - Who is the Mole, reality show in cui indagini e adrenalina vanno di pari passo. Condotto da Diletta Leotta, il programma è la rivisitazione del celebre format degli anni Duemila e vede un nutrito cast di personaggi dello spettacolo pronti a lavorare in squadra - ma soprattutto a indagare individualmente, per scoprire chi è la Talpa. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Il docureality condotto da Diletta Leotta, infatti, ha già presentato qualche gustoso spoiler che sta facendo ricadere tutti i sospetti sulla coppia formata da Veronica Peparini e Andreas Müller… La Talpa, stasera (lunedì 18 novembre) la terza puntata: la lite tra Veronica Peparini e Lucilla Agosti e i dubbi di Elisa Di Francisca su Gilles Rocca Dopo le eliminazioni di Ludovica Frasca e di Marco Melandri, la ricerca della Talpa va sempre più avanti, ma il nome del sabotatore è ancora un mistero. (ilmessaggero.it)
Su Mediaset Infinity è possibile vedere in esclusiva tre video di anticipazioni ne "La Talpa - Detection" di una puntata che segnerà il percorso dei concorrenti all'interno del programma. Stasera in tv, lunedì 18 novembre, su canale 5 torna La Talpa, Who Is The Mole. (ilmessaggero.it)
Succede l’inaspettato già nelle prime puntate della Talpa: hanno scoperto tutto da un piccolo dettaglio. Come rimedieranno? Mentre i concorrenti cercano disperatamente di svelare l’identità del sabotatore, l’atmosfera si è fatta tesa e le dinamiche di gruppo si sono evolute con rapidità, lasciando presagire un lungo percorso di sfide e colpi di scena. (L'Insolenza di R2-D2)