Bologna in total black a Liverpool, ecco il Game Set Champions League: la terza divisa è nera con dettagli oro e rossoblù

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zerocinquantuno.it SPORT

Il Bologna FC 1909, alla vigilia della seconda partita di Champions League, ha presentato il Game Set Champions League che Macron, storico sponsor tecnico della società felsinea, ha realizzato per il club rossoblù. Gli uomini di Vincenzo Italiano indosseranno il kit già nella storica sfida in programma domani ad Anfield contro il Liverpool. In questo palcoscenico europeo di prima grandezza, il Bologna scenderà in campo con un kit che abbina l’eleganza nella scelta dei colori all’innovazione tecnica che caratterizza i capi realizzati da Macron. (Zerocinquantuno.it)

Su altre fonti

“Per me è la prima volta e anche per tanti dei ragazzi, a parte De Silvestri che qui ha vinto qualche anno fa e vediamo se riusciamo a fare una grandissima prestazione, ad uscire da qui a testa alta perché l’obiettivo è questo considerando la forza del nostro avversario, la grande capacità qui in casa di esaltarsi e controbatteremo colpo su colpo“. (Europa Calcio)

"Per essere completamente onesto, non ho guardato una partita del Bologna quest'anno. Conosco Italiano, il loro allenatore dai tempi della Fiorentina, ho un caro amico che ha giocato con lui (Nico Gonzalez ndr). (fiorentinanews.com)

Juve ARRIVATA a Lipsia, i bianconeri sono ATTERRATI in Germania! Le IMMAGINI della VIGILIA di Champions – VIDEO (Juventus News 24)

Il Bologna, alla vigilia della seconda partita di Champions League ha presentato il Game Set Champions League che Macron, storico sponsor tecnico della società felsinea, ha realizzato per il club rossoblù. (Sport Mediaset)

Il centrocampista del Liverpool alexis MacAllister ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida che i Reds giocheranno ad Anfield contro il Bologna di Vincenzo Italiano per la seconda giornata dell (TUTTO mercato WEB)

Dopo il successo all'esordio a San Siro contro il Milan il Liverpool debutta in casa in Champions League contro un'altra squadra italiana, il Bologna . L'ex Juventus non si è allenato con il gruppo negli ultimi giorni e lo stesso allenatore ha confermato la sua assenza nella conferenza stampa della vigilia: " Jota è recuperato e dovrebbe esserci, mentre Chiesa ha avuto un problema in allenamento e non credo che ci sarà. (Tuttosport)