Roma, per l'attacco si guarda in Spagna: tentativo per Dovbyk, c'è anche Sorloth

MANOVRE GIALLOROSSE Ghisolfi è al lavoro per regalare una punta per De Rossi: il sogno è Dovbyk, ma resta viva anche la pista Sorloth. Il piano B potrebbe essere Mateta L'operazione da sogno porta all'attaccante ucraino del Girona, ma gli ostacoli sono numerosi. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, infatti, Dovbyk avrebbe già raggiunto l'accordo di massima con l'Atletico Madrid, ma ancora non ci sarebbe quello tra le società. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Roma sempre più attiva sul mercato. Dopo alcune settimane di stallo negli ultimi giorni è arrivata la tanto sperata accelerata su più fronti. Nella giornata di ieri è arrivata l’ufficialità dell’acquisto di Samuel Dahl, terzino svedese proveniente dal Djurgarden, e soprattutto la notizia dell’ormai imminente approdo di Matias Soulé in giallorosso: la Juventus sembra intenzionata ad accettare l’offerta di 26 milioni più quattro di bonus per l’argentino. (RomaForever.it)

Un affare che ha però subito una brusca frenata nelle ultime ore dopo il mancato accordo tra l’entourage dell’attaccante e il club spagnolo. DOVBYK ROMA – Sembrava tutto fatto per il passaggio di Artem Dovbyk all’Atletico Madrid. (RomaNews)

Secondo quanto riportato da Relevo, l'Atletico Madrid ha raggiunto negli ultimi giorni un accordo col Girona per Dovbyk intorno ai 40 milioni di euro bonus inclusi. Manca però l'accordo tra il centravanti ucraino e il club spagnolo. (Il Romanista)

Dovbyk Milan, CLAMOROSO colpo di scena: un club di Serie A supera l’Atletico Madrid? COSA SUCCEDE

Vocegiallorossa.it foto di Uefa/Image Sport (Voce Giallo Rossa)

Giovedì 25 luglio Calciomercato LIVE: la Roma dopo Soulé pensa a Dobvik, l'Udinese sogna il ritorno di Sanchez (Diretta)

PAROLE – «Dovbyk-Roma: stamattina nuovo punto della situazione. Il calciatore ha dato apertura ai giallorossi, ma vanno migliorate le condizioni. Dovbyk Milan, CLAMOROSO colpo di scena: un club di Serie A supera l’Atletico Madrid? COSA SUCCEDE per l’attaccante del Girona (Milan News 24)