Pellegrini, possibile addio la Roma: in corsa il Napoli e un'altra big
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lorenzo Pellegrini è da tempo nel mirino del Napoli e in particolare di Antonio Conte, che lo vorrebbe con sé per costruire il nuovo progetto tecnico. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il centrocampista della Roma potrebbe lasciare il club a fine stagione. Il suo contratto scade nel 2026, ma finora non ci sono stati contatti per un eventuale rinnovo: un segnale chiaro che potrebbe aprire a una separazione nella prossima sessione di mercato. (Calcio Napoli 1926)
Ne parlano anche altri giornali
Lorenzo Pellegrini è il capitano della Roma, ma non sembra essere così centrale nei progetti del club giallorosso. Infatti, il suo addio in estate non è così impossibile e su di lui c'è forte l'interesse del Napoli con De Laurentiis e Conte che lo hanno messo nella lista dei desideri come rivela l'edizione odierna de Il Mattino. (Calcio Napoli 1926)
Per il mercato dell’Inter torna di moda il nome di Giacomo Raspadori: possibile affare con lo scambio in estate Da tempo nel mirino dell’Inter, Giacomo Raspadori potrebbe finalmente approdare all’Inter la prossima estate nell’ambito di uno scambio. (Spazio Inter)
Pellegrini-Frattesi: intreccio di mercato tra presente e futuro (Calcio Napoli 1926)

Quello tra Davide Frattesi e Manu Koné sarà un duello in una sfida in cui Inter e Roma si giocano un grosso pezzo di scudetto e zona Champions. Per ora i due centrocampisti sono in perfetta parità: vittoria di Davide all’Olimpico nella gara d’andata, successo per Manu al Meazza nel 3-1 della Francia all'Italia. (La Gazzetta dello Sport)
Protagonisti di uno scambio che potrebbe ridisegnare i volti del centrocampo di Roma e Inter - scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera - sono Lorenzo Pellegrini da una parte e Davide Frattesi dall'altra. (Forzaroma.info)
Come riferisce la Gazzetta dello Sport, la Roma continua a pensare a Davide Frattesi per la prossima sessione di Calciomercato Inter. Di seguito, l’analisi della rosea. LA ROMA FORTE SU FRATTESI – «Sarà una partita particolare per Frattesi, titolare forzato vista la squalifica dell’altro ex Mkhitaryan. (InterNews24.com)