Supercoppa: Cardinale, vincere in un derby è speciale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Congratulazioni per questo straordinario risultato. Vincere questa coppa e farlo in un derby è stato speciale e qualcosa di cui dovete essere profondamente orgogliosi": è il messaggio che Gerry Cardinale ha mandato al Milan tramite Zlatan Ibrahimovic per congratularsi della vittoria della Supercoppa. "La stagione sin qui è stata impegnativa - ha aggiunto - ma godetevi questo momento e con questa spinta tornate in Italia per rivendicare il posto che spetta al Milan ai vertici della Serie A (Tiscali)
La notizia riportata su altri media
Nella storia del Milan ci entra anche Tammy Abraham che si è fatto trovare nel posto giusto al momento giusto e ha dovuto solamente appoggiare in rete il cioccolatino confezionatogli da Pulisic e Leao. (Milan News)
Ecco le parole del capitano Davide Calabria (La Gazzetta dello Sport)
Resta il mistero del perché al suo posto, a giugno, sia arrivato Paulo Fonseca (forse l’algoritmo si è confuso tra i due allenatori portoghesi), ma nei giorni di festa la polemica non può trovare posto. (ilmessaggero.it)
"E' bello aver vinto, ma alzare il trofeo è sicuramente un qualcosa in più. Era il mio sogno fin da bambino, è eccezionale. Differenza tra il derby di campionato e quello di ieri? Entrambe le vittorie sono bellissime. (fcinter1908)