Un gesto di vicinanza dal Presidente Mattarella: il titolare di Civico 25 emozionato per la telefonata • [Castel Bolognese news]

Un gesto di vicinanza dal Presidente Mattarella: il titolare di Civico 25 emozionato per la telefonata • [Castel Bolognese news]
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Castelbolognese News ECONOMIA

Ieri mattina, Eugenio Iannella, titolare di Civico 25 a Castel Bolognese, ha ricevuto una telefonata davvero inaspettata. La Segreteria del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha contattato Iannella per esprimere i suoi complimenti e la sua vicinanza. Sebbene il Presidente non potrà partecipare all’inaugurazione del 1° maggio a Castel Bolognese, ha voluto dimostrare il suo sostegno alla comunità. (Castelbolognese News)

Se ne è parlato anche su altri media

È di pochi giorni fa, infatti, la notizia dell’aumento di oltre il 18,2 per cento delle tariffe dell’energia elettrica per il primo trimestre 2025 per i clienti vulnerabili (che fa temere anche per l’andamento delle tariffe sul mercato libero). (ROMA on line)

Mentre era impegnato in queste manovre, un’auto proveniente dalla stessa direzione lo ha colpito, investendo anche il mezzo di lavoro. (Castelbolognese News)

“vulnerabili” … Ancora aumenti per i consumatori “vulnerabili”: stavolta per la bolletta del gas, dopo quelli annunciati per l’energia elettrica (+18,2%) per il I trimestre del nuovo anno. (Adinews)

Tasse, gas, acqua e ristoranti: la mazzata è servita. L'anno inizia con una batosta da 900 euro

Presidente, come giudica le forti tensioni sul mercato del gas e il conseguente aumento dei prezzi? «Siamo in una situazione sicuramente delicata ma lo sapevamo da tempo - risponde Stefano Besseghini, presidente dell’Arera (Autorità di regolazione per energia reti e ambiente) - . (Corriere della Sera)

Questo appuntamento fa parte di un ciclo di due conferenze-spettacolo pensato per raccontare la grande storia del nostro Paese attraverso le vicende personali e collettive che l’hanno segnata. (Castelbolognese News)

Sono le previsioni dell’Osservatorio del Movimento Difesa del cittadino Fvg, che è guidato dal presidente Raimondo Gabriele Englaro e dal segretario Dino Durì. (ilgazzettino.it)