Giapiero Galeazzi, il ricordo di Mara Venier: “Ho perso Bisteccone mio”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Accanto alla conduttrice in studio tanti ospiti che hanno avuto una sincera amicizia con Giampiero, da Panatta a Mihajlovic, da Fabrizio Maffei a Marino Bartoletti e Giuseppe Abbagnale.
“Io vorrei ricordare Giampiero da grande giornalista sportivo che era, sono io che l’ho rovinato portandolo dallo sport al mondo dello spettacolo, diceva sempre che l’ho ‘rovinato’ e che l’ho fatto ingrassare”, ha ricordato Mara Venier
“Tanti di noi hanno perso un grande amico, io perso Bisteccone mio, con il quale ho condiviso anni meravigliosi di una bellissima amicizia che durerà sempre e che non finirà mai. (Reportage online)
Ne parlano anche altri giornali
“Ho perso Bisteccone mio, con cui ho condiviso anni meravigliosi, un’amicizia che durerà sempre”. (Immagini da raiplay.it) (Lifestyleblog)
Il giallo della. Gf Vip, Lulù non si arrende con Manuel e gli scrive una lettera. E lei conferma. LEGGI ANCHE. APPROFONDIMENTI PERSONE Uomini e Donne, Gemma Galgani positiva al Covid: ecco come sta GOSSIP Belen, Antonino Spinalbese conferma la crisi? (Corriere Adriatico)
Ultimo aggiornamento: Domenica 14 Novembre 2021, 18:06 Chi non lo è, vada pure fuori». (leggo.it)
Mara Venier spiega: "Lui avrebbe voluto essere ricordato con il sorriso ed è quello che cercheremo di fare oggi, anche se ora facciamo tutti fatica. Avevamo un'amicizia fortissima, che è andata avanti fino ad oggi e durerà per sempre" - spiega la conduttrice - "Io l'ho portato dallo sport a Domenica In, dicevamo sempre che l'ho 'rovinato' e che l'ho fatto ingrassare". (Il Pallone Gonfiato)
Dopo il TG1 (2.166.000 – 14%), Da Noi… A Ruota Libera ha raccolto un ascolto medio di 2.184.000 spettatori pari al 13%. Su Rai1 Domenica In ha intrattenuto 2.899.000 spettatori pari ad uno share del 16.5%, nella prima parte, e 2.475.000 spettatori pari ad uno share del 15.7%, nella seconda parte. (Caffeina Magazine)
“Lui avrebbe voluto essere ricordato con il sorriso ed è quello che cercheremo di fare oggi, anche se ora facciamo tutti fatica“, ha detto senza riuscire a trattenere le lacrime Mara Venier. “Tanti di noi hanno perso un grande amico, io perso Bisteccone mio, con il quale ho condiviso anni meravigliosi di una bellissima amicizia che durerà sempre e che non finirà mai. (L'Occhio)