Radiosei, Abbate: "Folorunsho? Se la Lazio lo deve pagare, non lo prende. Nome nuovo? Milambo"

Il giornalista de Il Messaggero Alberto Abbate è intervenuto nel pomeriggio di Radiosei Lazio per fare il punto sulle trattative di mercato del club biancoceleste in vista della trasferta di Udine. Ecco le sue dichiarazioni più importanti alle frequenze dei 98.100. SU CATALDI – Cataldi? Ad oggi resta al 70% e parte al 30%, è chiaro che se uscisse Danilo, la Lazio dovrebbe prendere un regista e ad oggi l’unica pista è Alcaraz del Southampton, perché è un Under 22 e non occuperebbe un posto in lista. (Lazialita)

Su altre fonti

A Radio Laziale ha parlato Matteo Petrucci, facendo così il punto sulla trattativa del calciomercato Lazio per l’acquisto di Michael Folorunsho. LE PAROLE – «Tutto quello che si muoverà in entrata, si muoverà nelle ultime 48/72 ore. (Lazio News 24)

Nei giorni scorsi si era parlato di un interessamento da parte della Fiorentina per il centrocampista di proprietà del Napoli Micheal Folorunsho. Il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, non solo ha confermato ciò ma ha parlato di un vero e proprio sondaggio da parte del club viola per il giocatore ex Hellas Verona. (Viola News)

Ogni giorno che passa Michael Folorunsho è sempre più lontano dal Napoli. Il centrocampista centrale classe '98, come noto, è stato tagliato fuori da Antonio Conte e di riflesso dal club e l'esempio più lampante è arrivato di recente, con l'estromissione dalla lista di convocati per la fallimentare spedizione di Verona del giocatore. (TUTTO mercato WEB)

E la Fiorentina ha cercato anche Folorunsho. Ma il futuro del centrocampista è segnato

I nuovi innesti sono apparsi già abbastanza a loro agio nei meccanismi di gioco dell’ex allenatore del Verona e anche i senatori sembrano aver ritrovato quella grinta smarrita nel corso della passata stagione. (Il Posticipo)

La novità di queste ore però è che potrebbe non essere uno solo l'acquisto e, di conseguenza, altrettanti potrebbero essere i tagli della rosa attuale. Parola del ds Fabiani, che in questi giorni lavora sottotraccia per dei possibili colpi di coda in chiusura di sessione estiva. (Calciomercato.com)

Come riporta Sportitalia, tra le società più interessate a Folorunsho ci sono Bologna e Fiorentina, che ha proprio effettuato un sondaggio e continua ad apprezzare il profilo. Nel ‘casting’ della Fiorentina a centrocampo, era stato fatto anche il nome di Michael Folorunsho. (fiorentinanews.com)