Lecce, Baschirotto: “E’ tutto nelle nostre mani”

Lecce, Baschirotto: “E’ tutto nelle nostre mani”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Lecce SPORT

“Ci abbiamo messo cuore, coraggio e personalità per chiudere al meglio il girone d’andata.. Volevamo vincere davanti al nostro meraviglioso pubblico ma non ci siamo riusciti.. Ora testa al girone di ritorno, è tutto nelle nostre mani..”. Così Federico Baschirotto su Instagram subito dopo Lecce-Genoa. (Calcio Lecce)

Su altri media

Il Genoa esce indenne dal Via del Mare di Lecce da un match molto insidioso contro una diretta concorrente per la salvezza. Uno 0-0 che prolunga la striscia di risultati utili consecutivi. (TUTTO mercato WEB)

Lecce e Genoa sono separati da appena tre punti in classifica, con il grifone a quota 19 e i salentini all’inseguimento a 16. Il Lecce arriva al giro di boa del campionato atteso dallo scontro diretto contro il Genoa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La giornata di Serie A prosegue alle 15 con un'altra sfida salvezza tra il Lecce e il Genoa: ecco le formazioni ufficiali della gara. (SOS Fanta)

Serie A, tutto pronto per lo scontro salvezza Lecce-Genoa: le formazioni ufficiali

“C’è sempre voglia di migliorare nella gestione della partita, però sono soddisfatto del punto che abbiamo preso oggi contro una buona squadra che ha disputato un’ottima partita”. È facilmente riassumibile in questa maniera quanto espresso da Patrick Vieira nel post-gara del match pareggiato dal Genoa in trasferta contro il Lecce (Genova24.it)

"Abbiamo fatto statisticamente la miglior partita però non si è tramutata in pericolosità offensiva. "Il Genoa è una squadra pericolosa, come dimostrano le ultime trasferte dei rossoblù. (Sport Mediaset)

Prosegue la 19ª giornata di Serie A. Dopo Monza-Cagliari delle 12:30, è il turno della sfida tra Lecce e Genoa al Via del Mare. Un match cruciale in ottica salvezza, con le due squadre separate da soli tre punti in classifica. (CalcioNapoli1926.it)