Lecce, Baschirotto: “E’ tutto nelle nostre mani”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Ci abbiamo messo cuore, coraggio e personalità per chiudere al meglio il girone d’andata.. Volevamo vincere davanti al nostro meraviglioso pubblico ma non ci siamo riusciti.. Ora testa al girone di ritorno, è tutto nelle nostre mani..”. Così Federico Baschirotto su Instagram subito dopo Lecce-Genoa. (Calcio Lecce)
Su altri media
Il Genoa esce indenne dal Via del Mare di Lecce da un match molto insidioso contro una diretta concorrente per la salvezza. Uno 0-0 che prolunga la striscia di risultati utili consecutivi. (TUTTO mercato WEB)
Lecce e Genoa sono separati da appena tre punti in classifica, con il grifone a quota 19 e i salentini all’inseguimento a 16. Il Lecce arriva al giro di boa del campionato atteso dallo scontro diretto contro il Genoa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
La giornata di Serie A prosegue alle 15 con un'altra sfida salvezza tra il Lecce e il Genoa: ecco le formazioni ufficiali della gara. (SOS Fanta)
“C’è sempre voglia di migliorare nella gestione della partita, però sono soddisfatto del punto che abbiamo preso oggi contro una buona squadra che ha disputato un’ottima partita”. È facilmente riassumibile in questa maniera quanto espresso da Patrick Vieira nel post-gara del match pareggiato dal Genoa in trasferta contro il Lecce (Genova24.it)
"Abbiamo fatto statisticamente la miglior partita però non si è tramutata in pericolosità offensiva. "Il Genoa è una squadra pericolosa, come dimostrano le ultime trasferte dei rossoblù. (Sport Mediaset)
Prosegue la 19ª giornata di Serie A. Dopo Monza-Cagliari delle 12:30, è il turno della sfida tra Lecce e Genoa al Via del Mare. Un match cruciale in ottica salvezza, con le due squadre separate da soli tre punti in classifica. (CalcioNapoli1926.it)