Tanta intensità ma nessun gol tra Lecce e Genoa. Tre punti preziosi per il Cagliari

Tanta intensità ma nessun gol tra Lecce e Genoa. Tre punti preziosi per il Cagliari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Tanta intensità ma nessun gol tra Lecce e Genoa. Il match delle 15.00 della 19a giornata di Serie A finisce 0-0: buon punto per il Genoa, all’ottavo pareggio stagionale, il Lecce è al fianco del Cagliari a quota 17 e muove la classifica dopo due sconfitte consecutive. Situazione complessa per la squadra di Giampaolo che nella prossima giornata dovrà cercare i tre punti in un possibile scontro diretto contro l’Empoli. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

TUTTOSPORT (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Pierret, Rafia; Dorgu, Krstovic, Morente CORRIERE DELLO SPORT (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Pierret, Rafia; Dorgu, Krstovic, Morente (Calcio Lecce)

Quote equilibrate al Via del Mare La giornata di Serie A prevede, alle ore 15, un Lecce-Genoa dove i punti sono importanti per entrambe le squadre ma, di sicuro, un po’ di piu? per i salentini che sono ai margini della zona retrocessione . (Tuttosport)

Tanta intensità ma nessun gol tra Lecce e Genoa. Situazione complessa per la squadra di Giampaolo che nella prossima giornata dovrà cercare i tre punti in un possibile scontro diretto contro l'Empoli. (La Provincia di Cremona e Crema)

Genoa, Vieira chiude la porta: quarto clean sheet in 7 gare e solo due reti subite su azione

Prosegue la 19ª giornata di Serie A. Dopo Monza-Cagliari delle 12:30, è il turno della sfida tra Lecce e Genoa al Via del Mare. Un match cruciale in ottica salvezza, con le due squadre separate da soli tre punti in classifica. (CalcioNapoli1926.it)

MATIC COMO – Sulla falsariga di ciò che è accaduto nel corso della sessione estiva, con innesti di assoluta qualità nel giusto mix tra esperienza e gioventù, il Como si sta segnalando quale una delle società più attive di queste prime ore del mercato invernale. (Europa Calcio)

La doppia t Uno 0-0 che prolunga la striscia di risultati utili consecutivi. (TUTTO mercato WEB)