Lecce, niente scherzi col Genoa. Giampaolo al giro di boa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Lecce arriva al giro di boa del campionato atteso dallo scontro diretto contro il Genoa. I giallorossi hanno intenzione di mettersi alle spalle la bruciante sconfitta rimediata nell’ultima uscita contro il Como e vogliono iniziare in bellezza il 2025, conquistando punti preziosi in chiave salvezza davanti al pubblico del «Via del Mare». Lecce e Genoa sono separati da appena tre punti in classifica, con il grifone a quota 19 e i salentini all’inseguimento a 16. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Su altre fonti
“Siamo rimasti solidi e organizzati - ha proseguito l’allenatore commentando lo 0-0 del Via del Mare -, e abbiamo preso questo punto che alla fine reputo meritato. (Genova24.it)
“Ci abbiamo messo cuore, coraggio e personalità per chiudere al meglio il girone d’andata.. Volevamo vincere davanti al nostro meraviglioso pubblico ma non ci siamo riusciti.. Ora testa al girone di ritorno, è tutto nelle nostre mani. (Calcio Lecce)
Prosegue la 19ª giornata di Serie A. Dopo Monza-Cagliari delle 12:30, è il turno della sfida tra Lecce e Genoa al Via del Mare. Un match cruciale in ottica salvezza, con le due squadre separate da soli tre punti in classifica (CalcioNapoli1926.it)
I rossoblu? sono tre lunghezze piu? avanti e basta poco per intuire che con una vittoria il Lecce aggancerebbe gli odierni avversari. In un match dalle quote nel complesso equilibrate il segno “1” presenta un leggero vantaggio nei confronti degli altri due: vale 2.62 per Cplay , 2,60 per Eurobet e Bwin . (Tuttosport)
Situazione complessa per la squadra di Giampaolo che nella prossima giornata dovrà cercare i tre punti in un possibile scontro diretto contro l'Empoli. Tanta intensità ma nessun gol tra Lecce e Genoa. (La Provincia di Cremona e Crema)
"Il Genoa è una squadra pericolosa, come dimostrano le ultime trasferte dei rossoblù. Abbiamo fatto tante cose fatte bene, era la partita più difficile perché oggi la partita la dovevi fare per vincere, e credo sia stata la migliore del Lecce". (Sport Mediaset)