Genoa, Vieira chiude la porta: quarto clean sheet in 7 gare e solo due reti subite su azione

Genoa, Vieira chiude la porta: quarto clean sheet in 7 gare e solo due reti subite su azione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Uno 0-0 che prolunga la striscia di risultati utili consecutivi. Il Genoa esce indenne dal Via del Mare di Lecce da un match molto insidioso contro una diretta concorrente per la salvezza. La doppia t (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

La giornata di Serie A prosegue alle 15 con un'altra sfida salvezza tra il Lecce e il Genoa: ecco le formazioni ufficiali della gara. Nei giallorossi panchina per Rebic: c'è Tete Morente con Dorgu e Krstovic in attacco. (SOS Fanta)

"Abbiamo fatto statisticamente la miglior partita però non si è tramutata in pericolosità offensiva. "Il Genoa è una squadra pericolosa, come dimostrano le ultime trasferte dei rossoblù. (Sport Mediaset)

Prosegue la 19ª giornata di Serie A. Dopo Monza-Cagliari delle 12:30, è il turno della sfida tra Lecce e Genoa al Via del Mare. Un match cruciale in ottica salvezza, con le due squadre separate da soli tre punti in classifica (CalcioNapoli1926.it)

Il Genoa non passa a Lecce, Balotelli resta in panca: la risposta di Vieira

Lecce e Genoa sono separati da appena tre punti in classifica, con il grifone a quota 19 e i salentini all’inseguimento a 16. Il Lecce arriva al giro di boa del campionato atteso dallo scontro diretto contro il Genoa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Pierret, Rafia; Dorgu, Krstovic, Morente GAZZETTA DELLO SPORT (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Pierret, Rafia; Dorgu, Krstovic, Morente (Calcio Lecce)

Un legno per parte tra giallorossi e rossoblù , ma alla fine a vincere è l'equilibrio. Termina a reti bianche lo scontro del Via del Mare tra Lecce e Genoa . (Tuttosport)