Il Como non ha intenzione di fermarsi: sondato Matic del Lione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Matic, ex centrocampista con un passato in Serie A, alla Roma, sarebbe finito nel mirino del Como; una nuova, grande idea per la mediana MATIC COMO – Sulla falsariga di ciò che è accaduto nel corso della sessione estiva, con innesti di assoluta qualità nel giusto mix tra esperienza e gioventù, il Como si sta segnalando quale una delle società più attive di queste prime ore del mercato invernale. Sondato con forza il profilo di Fresneda, sugli esterni, con il terzino dello Sporting Lisbona pronto a preparare i bagagli verso la destinazione comasca, la dirigenza dei lariani starebbe lavorando per un nuovo, grande obiettivo in mediana. (Europa Calcio)
Su altri media
Un legno per parte tra giallorossi e rossoblù , ma alla fine a vincere è l'equilibrio. Marco Giampaolo , allenatore dei pugliesi, si è invece soffermato sul problema in termini realizzativi da parte della sua squadra. (Tuttosport)
Prosegue la 19ª giornata di Serie A. Dopo Monza-Cagliari delle 12:30, è il turno della sfida tra Lecce e Genoa al Via del Mare. Un match cruciale in ottica salvezza, con le due squadre separate da soli tre punti in classifica. (CalcioNapoli1926.it)
Abbiamo fatto tante cose fatte bene, era la partita più difficile perché oggi la partita la dovevi fare per vincere, e credo sia stata la migliore del Lecce". Così a Dazn il tecnico del Lecce, Marco Giampaolo, dopo il pareggio casalingo con il Genoa. (Sport Mediaset)
Uno 0-0 che prolunga la striscia di risultati utili consecutivi. La doppia t (TUTTO mercato WEB)
Situazione complessa per la squadra di Giampaolo che nella prossima giornata dovrà cercare i tre punti in un possibile scontro diretto contro l'Empoli. Il match delle 15.00 della 19a giornata di Serie A finisce 0-0: buon punto per il Genoa, all'ottavo pareggio stagionale, il Lecce è al fianco del Cagliari a quota 17 e muove la classifica dopo due sconfitte consecutive. (La Provincia di Cremona e Crema)
Situazione complessa per la squadra di Giampaolo che nella prossima giornata dovrà cercare i tre punti in un possibile scontro diretto contro l’Empoli. Tanta intensità ma nessun gol tra Lecce e Genoa. (Tiscali)