Lecce-Genoa, le formazioni ufficiali: la scelta su Rebic, De Winter, Zanoli, Rafia e Miretti

Lecce-Genoa, le formazioni ufficiali: la scelta su Rebic, De Winter, Zanoli, Rafia e Miretti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

La giornata di Serie A prosegue alle 15 con un'altra sfida salvezza tra il Lecce e il Genoa: ecco le formazioni ufficiali della gara. La giornata di Serie A prosegue alle 15 con un'altra sfida salvezza tra il Lecce e il Genoa: ecco le formazioni ufficiali della gara. Nei giallorossi panchina per Rebic: c'è Tete Morente con Dorgu e Krstovic in attacco. A centrocampo Pierret regista con Rafia e Cooulibaly. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri media

MATIC COMO – Sulla falsariga di ciò che è accaduto nel corso della sessione estiva, con innesti di assoluta qualità nel giusto mix tra esperienza e gioventù, il Como si sta segnalando quale una delle società più attive di queste prime ore del mercato invernale. (Europa Calcio)

Situazione complessa per la squadra di Giampaolo che nella prossima giornata dovrà cercare i tre punti in un possibile scontro diretto contro l'Empoli. Tanta intensità ma nessun gol tra Lecce e Genoa. (La Provincia di Cremona e Crema)

Abbiamo fatto tante cose fatte bene, era la partita più difficile perché oggi la partita la dovevi fare per vincere, e credo sia stata la migliore del Lecce". "Il Genoa è una squadra pericolosa, come dimostrano le ultime trasferte dei rossoblù. (Sport Mediaset)

Lecce-Genoa, statistiche e pronostico: ecco un dato interessante

“Ci abbiamo messo cuore, coraggio e personalità per chiudere al meglio il girone d’andata.. Volevamo vincere davanti al nostro meraviglioso pubblico ma non ci siamo riusciti.. Ora testa al girone di ritorno, è tutto nelle nostre mani. (Calcio Lecce)

LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Pierret, Rafia; Dorgu, Krstovic, Morente GAZZETTA DELLO SPORT (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Pierret, Rafia; Dorgu, Krstovic, Morente (Calcio Lecce)

La giornata di Serie A prevede, alle ore 15, un Lecce-Genoa dove i punti sono importanti per entrambe le squadre ma, di sicuro, un po’ di piu? per i salentini che sono ai margini della zona retrocessione . (Tuttosport)