Serie A, tutto pronto per lo scontro salvezza Lecce-Genoa: le formazioni ufficiali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prosegue la 19ª giornata di Serie A. Dopo Monza-Cagliari delle 12:30, è il turno della sfida tra Lecce e Genoa al Via del Mare. Un match cruciale in ottica salvezza, con le due squadre separate da soli tre punti in classifica Prosegue la 19ª giornata di Serie A. Dopo Monza-Cagliari delle 12:30, è il turno della sfida tra Lecce e Genoa al Via del Mare. Un match cruciale in ottica salvezza, con le due squadre separate da soli tre punti in classifica. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri media
La giornata di Serie A prevede, alle ore 15, un Lecce-Genoa dove i punti sono importanti per entrambe le squadre ma, di sicuro, un po’ di piu? per i salentini che sono ai margini della zona retrocessione . (Tuttosport)
Tanta intensità ma nessun gol tra Lecce e Genoa. Il match delle 15.00 della 19a giornata di Serie A finisce 0-0: buon punto per il Genoa, all’ottavo pareggio stagionale, il Lecce è al fianco del Cagliari a quota 17 e muove la classifica dopo due sconfitte consecutive. (Tiscali)
I giallorossi hanno intenzione di mettersi alle spalle la bruciante sconfitta rimediata nell’ultima uscita contro il Como e vogliono iniziare in bellezza il 2025, conquistando punti preziosi in chiave salvezza davanti al pubblico del «Via del Mare». (La Gazzetta del Mezzogiorno)
MATIC COMO – Sulla falsariga di ciò che è accaduto nel corso della sessione estiva, con innesti di assoluta qualità nel giusto mix tra esperienza e gioventù, il Como si sta segnalando quale una delle società più attive di queste prime ore del mercato invernale. (Europa Calcio)
La giornata di Serie A prosegue alle 15 con un'altra sfida salvezza tra il Lecce e il Genoa: ecco le formazioni ufficiali della gara. (SOS Fanta)
QUOTIDIANO (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Pierret, Rafia; Dorgu, Krstovic, Morente GAZZETTA DELLO SPORT (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Pierret, Rafia; Dorgu, Krstovic, Morente (Calcio Lecce)