Lecce, Giampaolo: "La partita migliore e più difficile del Lecce"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Abbiamo fatto statisticamente la miglior partita però non si è tramutata in pericolosità offensiva. Abbiamo fatto tante cose fatte bene, era la partita più difficile perché oggi la partita la dovevi fare per vincere, e credo sia stata la migliore del Lecce". Così a Dazn il tecnico del Lecce, Marco Giampaolo, dopo il pareggio casalingo con il Genoa. "Il Genoa è una squadra pericolosa, come dimostrano le ultime trasferte dei rossoblù. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“Siamo rimasti solidi e organizzati - ha proseguito l’allenatore commentando lo 0-0 del Via del Mare -, e abbiamo preso questo punto che alla fine reputo meritato. (Genova24.it)
TUTTOSPORT (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Pierret, Rafia; Dorgu, Krstovic, Morente QUOTIDIANO (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Pierret, Rafia; Dorgu, Krstovic, Morente (Calcio Lecce)
La giornata di Serie A prevede, alle ore 15, un Lecce-Genoa dove i punti sono importanti per entrambe le squadre ma, di sicuro, un po’ di piu? per i salentini che sono ai margini della zona retrocessione . (Tuttosport)
Situazione complessa per la squadra di Giampaolo che nella prossima giornata dovrà cercare i tre punti in un possibile scontro diretto contro l'Empoli. Tanta intensità ma nessun gol tra Lecce e Genoa. (La Provincia di Cremona e Crema)
Prosegue la 19ª giornata di Serie A. Dopo Monza-Cagliari delle 12:30, è il turno della sfida tra Lecce e Genoa al Via del Mare. Un match cruciale in ottica salvezza, con le due squadre separate da soli tre punti in classifica. (CalcioNapoli1926.it)
Il Genoa esce indenne dal Via del Mare di Lecce da un match molto insidioso contro una diretta concorrente per la salvezza. Uno 0-0 che prolunga la striscia di risultati utili consecutivi. (TUTTO mercato WEB)