Osimhen, proibito svendere. De Laurentiis ha un piano B

Venti giorni al campionato del perdono. La visita al cantiere Napoli dà l’idea di un Eldorado ormai vicino. È l’effetto Conte, un allenatore che non conosce ambiguità. Non chiede, impone. Non promette, annuncia. Non tratta, strappa. Ci voleva un presidente con il coraggio delle grandi visioni per portarlo in casa. De Laurentiis ha accettato il rischio di pagare molto e comandare meno per far tornare il Napoli a vincere. (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal: “Il problema Osimhen esiste e come, Osimhen è in organico, ma Antonio Conte è conscio di non poterlo utilizzare. Lukaku vuol venire da Conte, ma non aspetta all’infinito. (Tutto Napoli)

Chelsea fuori dai giochi per Osimhen Secondo quanto riportato da La Repubblica, “non decolla l’alternativa rappresentata dal Chelsea“. (Napolipiu.com)

L’agente FIFA ed esperto di mercato Vincenzo Morabito è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Sulla vicenda Osimhen mi piacerebbe sapere il parere di Conte. Victor non va svenduto, perché se rimane il Napoli è da scudetto. (Tutto Napoli)

Lukaku al Napoli e Osimhen al Chelsea in prestito, Calenda: "Rispetto e stop con le fake news”

Le ultime notizie che arrivano dall’Inghilterra riferiscono di un Napoli che ha aperto allo scambio per cedere Victor Osimhen (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Al netto di smentite presunte o di facciata, quelle in corso sono ore calde per quel che riguarda il futuro di Victor Osimhen e, in modo collegato, di Romelu Lukaku. Una volta che il Napoli avrà trovato la quadra per l'uscita del centravanti nigeriano, infatti, Antonio Conte potrà finalmente riabbracciare Big Rom, bomber individuato per l'attacco del Napoli del futuro. (TUTTO mercato WEB)

Negli ultimi giorni, il calciomercato ha visto emergere una trattativa interessante e complessa che coinvolge Victor Osimhen, attaccante del Napoli, e Romelu Lukaku, attualmente in forza al Chelsea. Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato, ha riportato la notizia confermata da The Athletic: il Chelsea ha mostrato apertura per includere Osimhen in un’operazione legata a Lukaku. (anteprima24.it)