Conference League, dove vedere in tv e in streaming Fiorentina-The New Saints

Debutta oggi, giovedì 3 ottobre, la nuova Conference League. Per l’Italia partecipa ancora una volta la Fiorentina, finalista delle ultime due edizioni, con Vincenzo Italiano in panchina, e sconfitta dal West Ham nel 2023 e dall’Olympiacos nel 2024. I viola ospitano, stasera alle 21, il The New Saints, squadra gallese che gioca le gare casalinghe in Inghilterra dopo la fusione con l’Oswestry Town (rappresenta la città gallese di Llansantffraid-ym-Mechain e quella inglese di Oswestry). (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Kayode 6 - Mancava da un po' dai radar a tinte viola, rieccolo terzino a quattro per la prima volta in stagione. Risultato finale: Fiorentina - New Saints 2-0 (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina, Palladino: “Mi posso affidare a tutti” Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato a Sky dopo la vittoria 2-0 su The New Saints: (Terzo Tempo Napoli)

Considerato il valore dell'avversario, quella di stasera per la Fiorentina si pronosticava essere una passeggiata, ma la formazione di Raffaele Palladino ha riscontrato non poche difficoltà nel battere la compagine del Galles dei New Saints. (Milan News)

Fiorentina-The New Saints: i gallesi non ascoltano l'inno di Conference League. VIDEO

Scelte di formazione fatte per Palladino, tecnico che tra i pali tornerà a schierare Terracciano al posto di De Gea. In difesa si rivede Kayode, schierato insieme al debuttante Moreno, Biraghi nell’inedito ruolo di centrale e Parisi a completare il reparto. (FantaMaster)

E vitata la figuraccia, evitato il primo passo falso in Conference League. Il nome che portano in giro per il Galles e ora anche in Europa farebbe pensare alla squadra del prete, che si allena all’oratorio e prima della doccia fa anche un po’ di catechismo. (Viola News)

FIORENTINA-THE NEW SAINTS: HIGHLIGHTS (Sky Sport)