Caressa: "Vlahovic polemico dopo il gol e gli capita abbastanza spesso. Ma deve capire una cosa..."

Presente negli studi di Sky Sport, Fabio Caressa si è espresso sull'esultanza polemica di Dusan Vlahovic allo stadio Marassi. Tuttojuve.com ha sintetizzato le sue parole: "Vlahovic un po' polemico dopo il secondo gol, cosa che gli capita abbastanza spesso, però il ragazzo deve capire che il mestiere suo è quello, se fa gol è il più forte del mondo, se non fa gol e sbaglia qualcosa, verrà criticato. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ex giocatore e attuale opinionista sportivo Paolo Di Canio ha espresso un duro giudizio sulla prestazione del giocatore della Juventus Dusan Vlahovic durante Genoa-Juventus ai microfoni di Sky Sport (Bianconera News)

PROBLEMI DIFENSIVI – L’Inter ha vinto con l’Udinese, ma subito comunque due gol durante i 90 minuti. Tanti problemi difensivi, tanti reti subite in campionato. Paolo Di Canio infatti ha sottolineato: «Hanno sbagliato tanto individualmente. (Inter-News)

Seconda doppietta stagionale per Dusan Vlahovic, protagonista nel successo della Juventus in quel del 'Ferraris': Genoa punito dal serbo, che ha avuto modo di esultare polemicamente. Di Canio non usa parole al miele per Vlahovic: "Non sopportare la pressione è da giocatori piccoli, non da Juventus". (Goal Italia)

Non contro il Ge (ilBianconero)

Si sbloccano i bianconeri dopo i tre 0-0 consecutivi nelle giornate precedenti e torna al gol dopo oltre un mese anche il centravanti serbo che in questo avvio di stagione aveva timbrato il cartellino (sempre con una doppia marcatura) nella sfida in casa del Verona. (CalcioMercato.it)

Era un pupillo per Allegri ma il giocatore non ricambia, si dice molto più a suo agio con il gioco del nuovo tecnico della Juventus (JMania)