Di Vaio sicuro: «Stasera è una partita importante che può segnare la storia di questo club»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il direttore sportivo del Bologna, Marco Di Vaio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset. Le parole Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, ha rilasciato dichiarazioni ai microfoni di Mediaset poco prima dell’inizio della semifinale d’andata di Coppa Italia contro l’Empoli. Un momento cruciale che anticipa una sfida importante per entrambe le squadre. PAROLE – «Il rischio è l’Empoli, perché nelle due partite di campionato abbiamo fatto due pareggi e questo dimostra che fatichiamo contro questa squadra che ha fatto risultati importantissimi in Coppa e rispettiamo molto». (CalcioNews24.com)
Ne parlano anche altre fonti
Il centrocampista danese del Genoa, protagonista di una crescita esponenziale in Serie A, potrebbe essere uno dei colpi estivi della dirigenza nerazzurra. L’Inter è alla ricerca di un rinforzo per il reparto mediano e avrebbe individuato in Morten Frendrup il profilo ideale per ricoprire il ruolo di vice Hakan Çalhanoğlu. (News Sports)
Benvenuti, cari amici delle stelle, in questo viaggio attraverso i sentieri celesti. L’oroscopo di domani, martedì 1 aprile 2025, si svela come un antico manoscritto, ricco di presagi e consigli. Leggi Oroscopo Più. (Oroscopo Più)
Le parole di Davide Ballardini, allenatore, sulla stagione dell’Udinese con le sorprese positive in difesa. Tutti i dettagli in merito MODULO UDINESE – «Premetto che il modulo dipende dalle caratteristiche dei giocatori, ma i bianconeri sono talmente bravi e forti che non hanno difficoltà a difendere a quattro e a costruire a tre, come Runjaic ci ha fatto vedere. (CalcioNews24.com)

Le parole di Pietro Ceccaroni, difensore del Palermo, sugli obiettivi del club rosanero per il finale di stagione in Serie B. I dettagli VITTORIA A SALERNO – «Era fondamentale ripartire dopo la brutta sconfitta con la Cremonese. (CalcioNews24.com)
Questa settimana sarà come attraversare un deserto sotto il sole cocente. La fatica si farà sentire, specie sul lavoro, dove vi troverete di fronte a ostacoli inattesi. 12° – Leone (Oroscopo Più)
L'articolo Serie B, qual è stato il “best goal” messo a segno nella 31a giornata? Ad essere celebrato un avversario della Sampdoria – VIDEO sembra essere il primo su (SampNews24.com)