Oroscopo di oggi lunedì 31 marzo: amore, lavoro, fortuna. Le previsioni segno per segno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'oroscopo di oggi, lunedì 31 marzo, offre uno sguardo dettagliato su come le stelle influenzeranno la giornata di ciascun segno zodiacale. Gli Ariete si trovano in un periodo di evoluzione personale, mentre i Toro devono affrontare le sfide con calma e ponderazione. I Gemelli sono chiamati a dimostrare determinazione, e i Cancro possono aspettarsi un lunedì positivo grazie a favorevoli allineamenti astrali. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altri giornali
Novità assoluta in programma per le semifinali di Coppa Italia previste oggi e domani con protagoniste Empoli, Bologna, Milan e Inter. Anni fa, l’arrivo del VAR era stato indicato come lo strumento per eccellenza al fine di poter ridurre al massimo gli errori e soprattutto le polemiche derivanti. (Il Nerazzurro)
Con la stagione che si avvia verso la fase conclusiva, le società di Serie A iniziano a pianificare le mosse di mercato per la prossima estate. I partenopei seguono il difensore dell’Udinese, mentre i nerazzurri sembrano aver virato sullo svedese dell’Atalanta per rinforzare la retroguardia (News Sports)
Questo progetto segna il ritorno della collaborazione tra Pitt e il regista David Fincher, con una sceneggiatura firmata dal celebre Quentin Tarantino. Brad Pitt si prepara a calcare nuovamente il grande schermo nel ruolo di Cliff Booth, lo stuntman affascinante e cinico, in un sequel tanto atteso di “C’era una volta a… Hollywood”. (SofiaOggi.com)

Sampdoria, come procede il recupero di Perisan e Romagnoli? Le ultime sulle condizioni dei due blucerchiati (SampNews24.com)
La giocatrice della Sampdoria Women, Nora Heroum, si è raccontata in esclusiva a Goal.com. Tra i temi trattati l’amore per la maglia blucerchiata, i giovani, futuro ed Europeo. Ecco alcuni estratti dell’intervista. (SampNews24.com)
La vostra natura empatica vi rende delle vere e proprie calamite per le emozioni, siano esse di gioia o di dolore, e questa vostra capacità di sintonizzarvi con gli altri può essere sia una benedizione che una sfida. (Tutto.TV)