Portogallo-Repubblica Ceca oggi in tv: data, orario e diretta streaming, Euro 2024

Portogallo-Repubblica Ceca oggi in tv: data, orario e diretta streaming, Euro 2024
SPORTFACE.IT SPORT

La data, l’orario, la diretta tv e lo streaming di Portogallo-Repubblica Ceca, match valevole per la prima giornata del girone F di Euro 2024. La squadra allenata da Roberto Martinez, per forza di cose, va annoverata tra le grandi favorite per la vittoria finale. Per la compagine lusitana sarà importante partire bene in una sfida che potrebbe nascondere tante insidie e che andrà affrontata con la massima attenzione, per evitare di ricevere delle spiacevoli sorprese. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altri media

Scende in campo Cristiano Ronaldo nella quinta giornata degli Europei, soltanto due oggi le partite in calendario. Alle 23,10 consueto appuntamento con il programma “Notti Europee” con Paola Ferrari e Marco Mazzocchi in conduzione. (La Stampa)

Come ben sapete, per ogni partita, il vostro vice-allenatore sceglierà un quinto calciatore bonus da schierare. Per Portogallo-Repubblica Ceca le decisioni sono state le seguenti: Non potrete sceglierci come viceallenatori, ma anche la redazione di Fantacalcio. (Fantacalcio ®)

Debutto per i lusitani, con Cristiano Ronaldo che sarà al via del suo sesto torneo continentale: con la sua presenza in campo firmerà un record che rimarrà negli annali, mettendosi alle spalle Iker Casillas fermo a cinque. (OA Calcio)

Diretta Portogallo-Repubblica Ceca ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Tutti si rispettano, ho degli amici qui che porterò con me per tutta la vita. Sogno sempre di giocare per il Portogallo in un Europeo. (Napoli Magazine)

La prima giornata della fase a gironi del campionato europeo si chiude alla “ Red Bull Arena ” di Lipsia . (Tuttosport)

Nel girone di qualificazione il Portogallo ha dominato nettamente il gruppo J vincendo tutte e dieci le partite e subendone solamente 2 gol mettendone a segno ben 36 con Cristiano Ronaldo autore di 10 reti, secondo solo a Lukaku nella classifica finale dei marcatori. (Tuttosport)