'Shrek 5', svelata la data: ecco quando esce nelle sale

'Shrek 5', svelata la data: ecco quando esce nelle sale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ora è ufficiale: "Shrek 5" è in fase di preparazione e arriverà nelle sale cinematografiche 16 anni dopo il quarto film di animazione della saga, "Shrek e vissero felici e contenti" (2010), che guadagnò al botteghino 752 milioni di dollari a livello mondiale. Universal e DreamWorks Animation hanno annunciato che il nuovo capitolo del franchise debutterà il 1° luglio 2026. Le star Mike Myers, Eddie Murphy e Cameron Diaz torneranno a dare le loro voci originali 25 anni dopo il primo "Shrek", diretto nel 2001 da Andrew Adamson e Vicky Jenson (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

A circa quattordici anni di distanza dall’uscita del quarto film, DreamWorks Animation ha annunciato l’arrivo di un altro capitolo. SHREK 5, TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO SUL FILM (Sky Tg24 )

L'uscita al cinema coincide con il 25/o anniversario del primo capitolo della saga cinematografica nel maggio del 2001. Nel cast tornano le voci originali di Mike Myers per Shrek, Cameron Diaz per la principessa Fiona e Eddie Murphie per Ciuchino. (Il Mattino di Padova)

E vissero felici e contenti. Ma c’è ancora qualcosa da raccontare. A sedici anni dall’ultimo capitolo di Shrek e soprattutto venticinque anni dal primo film cult della Dreamworks, la favola dell’orco e della sua innamorata principessa tornerà per una quinta avventura. (la Repubblica)

Arriva Shrek 5, tutto quello che c’è da sapere

La società di produzione cinematografica Dreamworks ha annunciato che Shrek 5 è in lavorazione. Il film, primo premio Oscar per l'animazione, arriverà nelle sale il 1 luglio del 2006. Video suggerito (Fanpage.it)

Non è tutto: chi, del famoso cast vocale, tornerà in questa nuova avventura animata dell'orco più amato del grande schermo? (ComingSoon.it)

Le star Mike Myers, Eddie Murphy e Cameron Diaz torneranno a dare le loro voci originali 25 anni dopo il primo "Shrek", diretto nel 2001 da Andrew Adamson e Vicky Jenson. Universal e DreamWorks Animation hanno annunciato che il nuovo capitolo del franchise debutterà il 1° luglio 2026. (La Stampa)