William d'Inghilterra parla di Harry per la prima volta in sei anni. Foto e video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il principe William racconta la sua missione in un documentario, dichiarando di voler mettere fine al problema delle case per i senzatetto. Non ci saranno più homeless, nelle sue intenzioni, perché tutti potranno avere un riparo duraturo grazie al progetto Homewards. Ma nel documentario lancia anche un ramoscello d’ulivo al fratello Harry – foto | video Video in Evidenza X William e Harry d’Inghilterra bambini: guarda il video (con mamma Lady Diana) mai visto prima William e Harry d’Inghilterra bambini: guarda il video (con mamma Lady Diana) mai visto prima Kate Middleton e William d’Inghilterra litigano spesso e si dicono parolacce. (OGGI)
Ne parlano anche altre testate
Non succedeva dalla Megxit del gennaio 2020. E, attraverso voci a corte non ufficiali, (Io Donna)
Nel lungometraggio, che sarà trasmesso il 30 e il 31 ottobre, il principe del Galles racconta di quando la principessa Diana portò i figli a visitare un rifugio per senzatetto più di 30 anni fa. E in Gran Bretagna si sono scatenate subito speculazioni su una possibile riconciliazione tra i due figli di re Carlo III. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Sei per la precisione. Diverse volte, analizzando le dichiarazioni e gli atteggiamenti di William e Harry, i tabloid hanno suggerito ipotesi di riconciliazione, di piccoli, spesso quasi impercettibili passi in avanti verso la pace. (il Giornale)
Prove di disgelo tra Regno Unito e Stati Uniti. L’oceano di ghiaccio tra William e Harry potrebbe mostrare le prime crepe. Niente a che vedere con il riscaldamento globale: è bastato il nome del fratello citato dall’erede al trono nel documentario “Prince William: We Can End Homelessness” per far gridare al mondo se non proprio al miracolo, almeno alla riconciliazione. (Liberoquotidiano.it)
Si tratta di commentatori e pettegolezzi decisamente ottimisti,… (la Repubblica)
All'epoca avrò avuto undici anni, forse dieci. «Mia madre mi portò al Passage, insieme a Harry. (Vanity Fair Italia)