Ultrà dell’Inter, rischio regolamento di conti. Il gip: «La faida dei tifosi può continuare»

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

Il rischio è quello che la «faida» prosegua. E che l’omicidio di Antonio Bellocco, accoltellato alla gola in pieno giorno a Cernusco sul Naviglio, sia soltanto l’inizio di una serie di «delitti di matrice violenta». Per queste ragioni Andrea Beretta, capo ultrà dell’Inter accusato di avere ucciso l’ex amico 36enne, a sua volta esponente della curva nerazzurra ed erede di un boss ‘ndranghetista di Rosarno, deve restare in carcere. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Il giudice per le indagini preliminari di Milano, Lorenza Pasquinelli, ha convalidato il fermo e disposto il carcere per Andrea Beretta, il capo ultrà dell’Inter che mercoledì scorso ha ucciso Antonio Bellocco anche lui esponente della curva Nord ed erede della ‘ndrina di Rosano. (Il Fatto Quotidiano)

Ciccarelli: "giovedì al Baretto".Indagini su rapporti ultrà-clan (Diretta)

Sinistri e destri. La curva come la mafia. (Il Fatto Quotidiano)

Alta tensione nella curva dell’Inter: dopo l’omicidio di Antonio Bellocco si temono ritorsioni

Un fatto drammatico coinvolge il club italiano: un uomo ha perso la vita è un altro è stato messo in manetta per aver causato l’omicidio. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Dalle ore 21.30". "Giovedì 12 riunione Baretto stadio. (Fcinternews.it)

La pace apparente, esibita per mesi tra le diverse fa… Dopo la mattinata di violenza nello slargo davanti alla palestra “Testudo” a Cernusco sul Naviglio, un assordante silenzio avvolge leader e seconde linee della curva nerazzurra. (La Repubblica)