Il Lecce torna ad allenarsi dopo la mattina di riposo concessa da Gotti

NEUSTFIT (AUSTRIA) – Dopo una mezza giornata di riposo concessa da mister Gotti ai suoi ragazzi, riposo ritenuto opportuno dopo il doppio impegno in amichevole sostenuto dai giallorossi, la squadra è tornata regolarmente in campo per sostenere una seduta di allenamento di ripristino. Niente carichi di lavoro ma semmai di scarico dopo le due partite e il lavoro svolto nei giorni precedenti. Esercitazioni tecnico-tattiche e fisiche ma a bassa intensità in gruppi divisi in base alle energie spese nei giorni scorsi per portare tutti su uno stesso standard di condizione. (TeleRama News)

Ne parlano anche altre fonti

Ieri i giallorossi sono stati impegnati in due test: il primo contro il Saval, compagine neo promossa in Seconda Categoria. Prima uscita del Lecce in pre-campionato. (quotidianodipuglia.it)

Il primo test stagionale del Lecce si è disputato, in un tempo, contro il Saval Maddalena (la cui dirigenza è infarcita di salentini e tifosi giallorossi). Qui il racconto del match (Calcio Lecce)

Contro la squadra dilettantistica, gli uomini di mister Vincenzo Vivarini hanno effettuato un buon test, fornendo risposte positive all’allenatore. Questi i marcatori: nel primo tempo Marchizza si è reso autore di una doppietta all’11’ e al 36′. (Frosinone News)

Lecce, Baschirotto: "Terza salvezza di fila? Grande stimolo. Gotti trasmette fiducia"

Giancarlo Padovan ha commentato le ambizioni dell’Inter di Simone Inzaghi per la prossima stagione. Riconfermarsi non sarà semplice, così come gestire una situazione finora non sperimentata appieno. (Inter-News)

Lecce, due vittorie nel doppio test amichevole di oggi. Sei gol di Krstovic (TUTTO mercato WEB)

Direttamente dal ritiro estivo in programma in Austria, il difensore del Lecce Federico Baschirotto ha parlato ai microfoni di Sky della prossima stagione e dell'obiettivo dei salentini di centrare la (TUTTO mercato WEB)