Lamezia, il 31 luglio presentazione dell’undicesima edizione della serata di gala “Liriche e Note sotto le stelle”

Mercoledì 31 luglio, alle ore 11:00, presso Casa Mastroianni a Lamezia Terme (Sambiase), si terrà la conferenza stampa di presentazione dell'undicesima edizione della serata di gala "Liriche e Note sotto le stelle". Questo evento, organizzato dall'associazione culturale San Nicola, è ormai diventato un appuntamento imperdibile dell'estate culturale calabrese, guadagnandosi un ruolo di rilievo nel panorama artistico della regione. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altri media

Glissa sulle domande politiche, è dispiaciuto dell'accoglienza tiepida nelle sale americane del suo Horizon, ma fa anche capire che è un vero cowboy, uno che va diritto per la sua strada, uno che non segue le mode. (Il Mattino di Padova)

Ma GianMelo, pur essendo catanzarese, deve avere dimenticato che ieri nella Città dei Tre colli si festeggiava la Madonna di Porto Salvo e così in tanti hanno potuto notare che mentre a vedere Platini e Claudio Bisio c’erano, appunto, quattro gatti, alla festa della Madonna per vedere Cecè Barretta c’era una marea di gente. (Iacchite)

“Sì, il primo capitolo di Horizon non è stato accolto come speravo. Ma la stessa cosa accadde con Fandango quando uscì in sala. (cinematografo.it)

Kevin Costner abbraccia la Calabria: presenterà al Magna Graecia Film Festival il primo capitolo di "Horizon - An american Saga"

Su palco dell’arena del porto di Catanzaro a salire per prima è l’elegante Carolina Di Domenico, che da questa sera cederà la conduzione del festival al collega Marco Maccarini, con lei subito sul palco Don Ivan Rauti con un messaggio speciale inviato dal Santo Padre e la sua Benedizione Apostolica. (CatanzaroInforma)

(cultura – 26 luglio 2024) Un’edizione ricca di contenuti, pubblico ed emozioni con la festa per il trentennale di DanceGallery (l’associazione che organizza il festival) celebrata con uno spettacolo di Stefano Mazzotta,direttore di Zerogrammi, che ha riunito a Perugia sei interpreti femminili d’eccezione: SaraOrselli (solista C. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Kevin Costner abbraccia la Calabria, la Calabria abbraccia Kevin Costner. Il grande artista americano – attore, regista, sceneggiatore, produttore e musicista – e’ arrivato nella sede della Regione Calabria a Catanzaro, per partecipare a una conferenza stampa nell’ambito del Magna Graecia Film Festival, la manifestazione cinematografica e culturale giunta alla 21esima edizione. (Il Dispaccio)