Giorgio Terruzzi demolisce la Ferrari, basta una frase: "Gente meno abituata a chiedere scusa"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Forse - a salvarsi è stato Lewis Hamilton. Per lo meno, il pilota inglese ha regalato ai tifosi della Ferrari l'illusione che il peggio fosse passato. Ma poi si è subito consumato lo psicodramma. Due Rosse squalificate, sia la sua sia quella di Charles Leclerc. Per due motivi differenti, ma entrambi con ammissioni di colpa. E alcune spiegazioni proprio non quadrano. Per esempio, il monegasco è finito fuori regola a causa del consumo eccessivo della gomma dopo l'unico stop. (Liberoquotidiano.it)

Su altri media

E questo, dopo il sorprendente ma meritato trionfo di Lewis Hamilton nella Sprint Race, fa virare al negativo il fine settimana di Shanghai. Bella cocente. (Autosprint.it)

Una doppia squalifica, nella storia della Ferrari, non c’era mai stata. Almeno fino a domenica scorsa, quando dopo il GP di Cina è arrivata la doccia fredda per il team di Maranello: Charles Leclerc e Lewis Hamilton sono stati entrambi squalificati per due diverse irregolarità tecniche. (Autosprint.it)

Per il resto inutile infierire sui piloti: gli manca un po’ di velocità, ma i veri problemi sono altrove e riguardano la macchina. Sintomatico del momento che sta vivendo la Ferrari, è irriconoscibile in gara, dove fa fatica e dove è l’unico dei piloti di testa a fermarsi due volte: avrebbe perso contro Leclerc al di là dell’ordine di scuderia, che esegue dopo suo iniziale suggerimento. (Autosprint.it)

La gara di Charles Leclerc è stata piu complessa del previsto a causa del danno all’ala subito in partenza. (AutoRacer.it -)

Per due motivi differenti, ma entrambi con ammissioni di colpa. Ma poi si è subito consumato lo psicodramma. (Liberoquotidiano.it)

Un cartellino glielo darebbe, ma non rosso, giallo: un avvertimento. Ma così? Stiamo parlando di inezie, evidentemente accidentali". Ma se c’è un regolamento… "Certamente, non lo si può ignorare. (La Gazzetta dello Sport)