Indagine Mediobanca, chi decide di fare impresa in Italia lo fa ...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' quanto dicono i "Dati comulativi di 2032 imprese italiane": "I grandi gruppi sono quelli che hanno sofferto di più, mentre è stata più contenuta la sofferenza delle medio e grandi imprese. La distruzione di valore ha risparmiato le sole imprese a co ... (oipa magazine)
La notizia riportata su altri giornali
Letta così sembra una provocazione, ma a renderla “scientifica” è l'ufficio studi di ... (Il Denaro)
TREVISO - Calo del 50% dei reati nel comune di Treviso e del 48% nella Marca nel mese di luglio rispetto allo stesso periodo del 2011. (Oggi Treviso)
Meglio sarebbe investire in un Btp: è più sicuro e ha un rendimento garantito. L'alternativa? Spostare il baricentro dell'attività oltre confine (Fiat docet), dove ancora ci sono spazi per far profitti. (il Giornale)
Il Ftse Mib termina le negoziazioni a 14.665,3 punti (+0,06%). MILANO - Chiude sulla parità recuperando sul finale dopo una giornata caratterizzata da un andamento al ribasso Piazza Affari. (Leggo.it)
TREVISO – L’artigianato trevigiano registra un saldo negativo nei primi sei mesi del 2012, con un calo di imprese e conseguentemente di dipendenti ed una perdita di ben 445 imprese artigiane rispetto allo stesso periodo del 2011. (Oggi Treviso)
Il guadagno non è sufficiente a ripagare il costo del capitale, tanto è vero che nelle attività industriali italiane si è assistito a una conseguente distruzione di ricchezza pari a 1,4 punti. (Lettera43)