Damiano David dopo i Maneskin: 'A Los Angeles è stato spaventoso, adesso...'

Damiano David dopo i Maneskin: 'A Los Angeles è stato spaventoso, adesso...'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Di fronte a Andrew Sean Greer, scrittore e vincitore del premio Pulitzer nel 2018, Damiano David non ha potuto far altro che mettersi a nudo, raccontando tutto quello che gli è capitato da quando ha scelto di intraprendere il percorso da solista, da quando ha messo in stand by il progetto Måneskin. E a quanto pare non è filato tutto liscio. Nel primo numero di Vogue Italia del 2025 è lui il protagonista, immortalato dall’obiettivo del fotografo Steven Klein (Everyeye Lifestyle)

Su altre fonti

So chi sono come artista e, se questo album fa flop, non sarà un verdetto sul mio talento: significherà solo che era il momento sbagliato”. – "Ho paura di cadere nelle trappole. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Nel suo ultimo singolo, la ballad song Born with a broken heart, il cui video clip è diretto da Aerin Moreno, la camicia si sbottona più del solito. Almeno, rispetto a quanto il cantante ci aveva abituato di recente, in completi tre pezzi sartoriali che celavano i suoi ormai ben conosciuti tattoo. (Vogue Italia)

Mollare tutto per ricominciare altrove. Stile, vita, amici, città. Per Vogue il nuovo anno inizia così, come ha fatto Damiano David. Di lui, oltre all’indiscutibile fascino, mi colpisce la consapevolezza. (Vogue Italia)

L'intervista: Damiano David: «La nuova vita a Los Angeles? All'inizio spaventosa» | blue News

L'intervista completa sarà disponibile sul numero di Vogue Italia in edicola dal 27 dicembre e sul sito vogue. L'ex frontman dei Maneskin, ora cantante solista, Damiano David è il protagonista del primo numero del 2025 di Vogue Italia. (leggo.it)

Simbolo della generazione fluida, icona dell'Italian style, talento artistico capace di portare il rock italiano in cima alle classifiche mondiali insieme ai Maneskin. Quante definizioni si sono sprecate su Damiano David. (Vogue Italia)

Damiano David Damiano David, frontman dei Maneskin, si è raccontato in una lunga intervista a «Vogue». (blue News | Svizzera italiana)