Retroscena Morata: solo ieri ha informato l'Atletico Madrid del suo trasferimento al Milan

Retroscena Morata: solo ieri ha informato l'Atletico Madrid del suo trasferimento al Milan Fino a ieri Alvaro Morata non aveva informato l'Atletico Madrid della sua volontà di trasferirsi al Milan tramite il pagamento della clausola di risoluzione del contratto da 13 milioni di euro. A svelare il retroscena è l'edizione odierna di As: erano le tre del pomeriggio quando l'attaccante spagnolo ha inviato un messaggio a Miguel Ángel Gil, amministratore delegato dei Colchoneros, e Carlos Bucero, direttore generale, chiedendo di incontrarli. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

MANOVRE ROSSONERE Lo spagnolo probabilmente non sarà l'unico rinforzo in attacco, continuano le trattative per Fullkrug e Abraham. E a centrocampo spunta Samardzic (Sport Mediaset)

Milan, è il Morata-day Alvaro Morata si appresta a diventare un nuovo giocatore del Milan: la giornata LIVE (GianlucaDiMarzio.com)

Secondo quanto rivelato dal quotidiano As, il club colchonero sarebbe stato informato dal giocatore soltanto ieri pomeriggio (Diretta)

Milan, Morata è carico e sui social annuncia: “Ora le vacanze, poi si vola”

E' il Morata-Day e questa notizia riempie, finalmente di gioia la quotidianità dei tifosi rossoneri in questa estate finora, al di là dell'affare Morata, povera di ufficialità e colpi di mercato. L'arrivo dello spagnolo a Milano, sponda rossonera rappresenta un ottimo mix di esperienza e carisma con il capitano della Nazionale Spagnola, fresca di vittoria nell'ultimo Europeo tedesco, pronto a mettersi a disposizione per Fonseca e compagni. (Milan News)

Come riportato da "Sky Sport", il centravanti classe 1992, campione d'Europa con la Spagna, sta sostenendo adesso le visite mediche per il Milan. Alvaro Morata, ex attaccante della Juventus in 2 fasi della sua carriera, torna a giocare in Italia. (Tutto Juve)

Francesco Aliperta Redattore 17 luglio - 19:30 Nonostante non sia ancora arrivato il comunicato ufficiale, Alvaro Morata è ormai vicinissimo a diventare un nuovo giocatore del Milan. L'attaccante spagnolo raccoglierà l'eredità di Olivier Giroud e, dopo aver vinto Euro2024 con la sua Spagna, si gode le vacanze prima di lanciarsi nella nuova avventura rossonera. (Pianeta Milan)