CELLINO: “L’EPISODIO CHE HA DECISO LA PARTITA SI COMMENTA DA SOLO. NOI PERÒ DOBBIAMO ESSERE PIU’ DETERMINATI E NON FARCI CONDIZIONARE CONTRO LA CREMONESE” – Bresciaingol
Pisa. Questo il commento flash di Massimo Cellino dopo quanto accaduto in Pisa-Brescia: “L’episodio che ha deciso la partita si commenta da solo. Certo non potranno dire che gli arbitri fanno cortesie al Brescia. Anche noi però dobbiamo essere più determinati. Adesso pensiamo alla Cremonese e non permettiamo che quanto accaduto a Pisa ci faccia ulteriori danni. Certamente è una sconfitta immeritata”. (Bresciaingol)
Se ne è parlato anche su altre testate
In conferenza stampa, come riportato da TifoBrescia.it, l (TUTTO mercato WEB)
Stranamente non pericoloso sui piazzati, ma è un difensore. SEMPER 6,5: Glaciale come il suo sguardo. (Quotidiano Sportivo)
La vittoria contro il Brescia ha rafforzato la leadership in classifica dei nerazzurri per un inizio di stagione davvero promettente. Quattro vittorie e due pareggi e una partenza che ricorda molto da vicino quella del 2021-22. (SestaPorta.News Pisa)
Il presidente del Brescia ha commentato la sconfitta della sua squadra in casa del Pisa. Massimo Cellino non ci sta. (TUTTO mercato WEB)
Pisa. (Bresciaingol)
italyphotopress Sesta giornata di Serie B: continua a stupire e a vincere il Pisa di Pippo Inzaghi, che piega il Brescia 2-1 e svetta in solitaria a 14 punti. Moncini risponde a Piccinini, poi Tramoni segna il gol partita. (Sport Mediaset)