Donna uccisa nel Mantovano, il 17enne resta in carcere

"Uccisa in un garage condominiale da un 17enne". Gli ultimi istanti di vita di Maria Campai Fermato un minorenne che ha poi trasportato il corpo della 42enne di nazionalità rumena nel giardino di una vicina villetta disabitata, nascondendolo sotto le foglie (AGI - Agenzia Italia)

La notizia riportata su altre testate

Maria Campai, di nazionalità romena, era scomparsa venerdì scorso. (La Repubblica)

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, che gli contestano anche occultamento di cadavere e premeditazione, prima di incontrare la vittima il ragazzo ha cercato sul web alcuni video su pratiche sessuali estreme e tecniche per uccidere a mani nude. (Il Fatto Quotidiano)

Si indaga per capire chi ha scritto l'ultimo messaggio inviato alla sorella Roxana dal cellulare di Maria Campai, la donna di 42enne uccisa a Viadana, in provincia di Mantova. Si sa per certo che il messaggio ricevuto dalla sorella era: "È un uomo amabile, mi porta in taxi". (Fanpage.it)

Omicidio Maria Campai, ma davvero il killer 17enne albanese cercava “come si uccide a mani nude”? E cosa c’entra Giulia Cecchettin? E dopo l’assassinio, allenamenti e TikTok…

Il 17enne accusato dell'omicidio di Maria Campai, 42 anni, ha risposto a tutte le domande del giudice durante l'interrogatorio di garanzia, di fatto ammettendo di aver ucciso la donna «stringendo braccio e avambraccio intorno al suo collo»: una mossa da wrestling. (leggo.it)

L’ha soffocata, come ha spiegato nei dettagli, «stringendo braccio e avambraccio intorno al suo collo»: una mossa da wrestling, forse una di quelle mosse anche provate per gioco e scherzo coi compagni d’allenamento a margine delle sedute di Mma, lo sport da combattimento, in quella palestra che è stato il suo luogo dell’anima: ci andava anche con la febbre. (Corriere Milano)

Al centro delle indagini, un 17enne di origini albanesi, accusato di aver premeditato e compiuto l'omicidio della donna di 42 anni di origine romena, madre di due figli. L’omicidio di Maria Campai, avvenuto a Viadana (Mantova) il 19 settembre scorso, ha nuovi risvolti. (MOW)