Gasperini è sconcertato dalla squalifica in Serie A: "In otto anni in Europa non è mai successo"

Gasperini è sconcertato dalla squalifica in Serie A: In otto anni in Europa non è mai successo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Ada Cotugno 6 L'Atalanta brilla nella notte di Champions League e stupisce l'Europa intera con il 6-1 rifilato allo Young Boys, una prova di forza strepitosa che arriva in una stagione dove tutto fila liscio. Gian Piero Gasperini può sorridere per la sua squadra delle meraviglie, ma perfino in una serata così bella c'è qualcosa che lo turba. È la squalifica di due giornate rimediata in Serie A che non gli permetterà di essere presente in panchina nelle partite contro Milan e Roma (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Due giornate di squalifica all'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini, dopo l'espulsione contro il Parma; niente Milan tra 15 giorni Redazione PM 26 novembre - 19:30 (Pianeta Milan)

Gian Piero Gasperini non sarà in panchina in occasioni delle sfide di campionato che la sua Atalanta giocherà contro Milan e Roma. (Fanpage.it)

Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, è stato squalificato per due giornate (con ulteriore ammenda di 10mila euro) dopo l'espulsione rimediata nel corso della gara contro contro il Parma. (ilmattino.it)

Gasperini paga a caro prezzo il deficiente al quarto uomo di Parma-Atalanta: 2 turni di squalifica. Salta Roma e Milan

La notizia riguarda la Serie A, con l’Atalanta coinvolta in quella che è la sentenza del Giudice Sportivo, per quanto riguarda l’ultima giornata di campionato. (SpazioJ)

Il Milan è alle prese con un momento davvero molto delicato e che occorre superare al meglio per non gettare alle ortiche una stagione. Da qui fino a Natale ci saranno molte sfide cruciali per i rossoneri, partendo dalla Champions fino ad arrivare al campionato e alla Coppa Italia. (Notizie Milan)

Il tecnico dell'Atalanta, seconda in classifica , sarà solo in tribuna durante le prossime due sfide molto delicate per i nerazzurri che, comunque, arrivano da 7 vittorie consecutive in campionato. Gasperini paga a caro prezzo l'espulsione sventolata ai suoi danni nell'ultimo match contro il Parma in cui ha avuto da ridire sia col direttore di gara (Gianluca Manganiello) che col quarto ufficiale (Luca Massimi). (Eurosport IT)