L’annuncio ribalta il mondiale di F1, ora è tutto da riscrivere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vasseur ha rilasciato parole importanti dopo il recente GP in Qatar: la Ferrari non si arrende. Se il titolo piloti è già stato assegnato in occasione del Gran Premio di Las Vegas, quello costruttori è ancora in palio e verrà assegnato nell’ultimo appuntamento del calendario della F1 2024 ad Abu Dhabi. Con la Red Bull matematicamente fuori dai giochi, rimangono McLaren e Ferrari a contenderselo. La scuderia di Woking è prima in classifica con 21 punti di vantaggio, quindi è la grande favorita. (MilanLive.it)
Su altri media
Layout e possibili alleati (Eurosport IT)
Alpine cambia subito: Ocon out ad Abu Dhabi Lasciato il Qatar, la F1 si sposta immediatamente nel vicino emirato di Abu Dhabi: si apre la settimana decisiva per il mondiale costruttori, ecco le principali notizie di oggi, lunedì 2 dicembre 2024. (F1inGenerale)
Ultimo Gran Premio della stagione che chiude il campionato di Formula 1 ad Abu Dhabi: la casa di Maranello insegue la McLaren con 21 punti di distaco, ecco cosa deve fare Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)
Domenica 8 dicembre 2024 calerà il sipario sul 75° Mondiale di Formula Uno. Ormai è diventata consuetudine chiudere la stagione con il Gran Premio di Abu Dhabi, appuntamento mediorientale che rappresenta in tutto e per tutto la nemesi della Ferrari (OA Sport)
La Ferrari affronta l’ultima gara del mondiale 2024 di Formula 1 consapevole di poter conquistare il titolo costruttori. Non sarà facile, visti i 21 punti di ritardo dalla McLaren, ma una vittoria mondiale vorrebbe dire rientrare nella storia della Formula 1, sedici anni dopo l’ultimo titolo del 2008. (Circus Formula 1)
Il secondo posto piloti è possibile Con il secondo posto conquistato a Lusail , Leclerc è ora in piena lotta per il secondo posto nel mondiale Piloti . Charles Leclerc ha chiuso il Gran Premio del Qatar con un secondo posto che tiene viva le speranze della Ferrari per il titolo Costruttori e lo avvicina al secondo posto nella classifica Piloti . (Quotidiano Motori)