Pagelle Juve Inter Primavera: Vacca show, Florea match-winner. Martinez è sempre più leader
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pagelle Juve Inter Primavera: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 18ª giornata del campionato 2024/25 Pagelle Juve Inter Primavera: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 18ª giornata del campionato 2024/25 Zelezny 6 – Compie un paio di ottimi interventi e non può nulla sui due gol subiti. Sicurezza. Savio 6 – Soffre nel primo tempo come tutta la squadra bianconera, poi cresce nella ripresa e partecipa alla rimonta facendosi trovare anche nella metà campo avversaria. (Juventus News 24)
Su altre fonti
Della Mora 5,5 - Bene nel primo tempo, calo vistoso nella ripresa quando la Juventus alza i giri del motore Zamarian 5,5 - Viene graziato da Di Biase in avvio, poi sventa in presa bassa una buona chance dei bianconeri. (L'Interista)
Juventus-Inter Primavera, formazioni ufficiali appena diramate. Derby d’Italia nel campionato Under 20, con le due squadre vicine in classifica. Nerazzurri a 31, bianconeri dietro a 29. (Inter-News)
A Vinovo, i bianconeri vanno sotto contro l'Inter prima 0-1 e poi 0-2, ma hanno il merito di credere costantemente nella rimonta e ciò che accade nel giro di poco più di dieci minuti nella ripresa è sensazionale: prima Vacca, nel giro di un paio di giri di orologio,... (Tuttocampo)
Un successo arrivato con una splendida rimonta per 3-2 firmata dalla doppietta di Vacca e dal gol di Florea . Nel post partita l'allenatore bianconero ha commentato la prestazione della sua squadra ai canali ufficiali della Juventus, non nascondendo la propria gioia. (Tuttosport)
Oggi si gioca il derby d’Italia tra Juventus e Inter, gara valida per la 18a giornata del campionato Primavera 1. La formazione di mister Zanchetta fa il suo esordio nel 2025 in quello che sarà un interessante match di alta classifica. (L'Interista)
Non riescono a chiudere il match i nerazzurri di mister Zanchetta, che, in vantaggio di due gol all’inizio del secondo tempo, subiscono la rimonta dei bianconeri nel giro di pochi minuti, che riescono ad andare a segno per tre volte. (OneFootball - Português do Brasil)